• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I paesaggi dei fiori alpini......

ezio

Giardinauta Senior
Questi sono i luoghi dove ho scattato le foto dei fiori alpini, chissà se si possono aggiungere alle altre foto....

dol.jpg


dolag.jpg
 
P

painthorse

Guest
EZIO MI DICI DOV'ERI?? VORREI ANDARCI ANCHE IO, ADORO CAMMINARE IN MONTAGNA.
GRAZIE!
 

alex

Giardinauta Senior
Concordo con Noor, sublime!
Più che realtà, sembrano immagini di fantasia, tipo le vallate di Heidi.
Caro Ezio, sei davvero un artista!
 
A

ALBERTA

Guest
Cari amici,
la zona dolomitica che ci gustiamo in queste foto dovrebbe essere quella del passo Gardena, la montagna quella del Sella :rolleyes: , comunque Alta Badia, Alto Adige...zone da me battute d'estate e pure d'inverno!
Ezio correggimi se ho sbagliato!

.... peccato che non abbia lo scanner, altrimenti avrei anch'io delle foto di montagna meravigliose...
E ricordatevi che il 2002 sarà l'anno della montagna, che io molto amo e che ritengo sottovalutata da molte/troppe persone ;) .
 

ezio

Giardinauta Senior
Troppo gentili!!
Comunque queste foto sono a me familiari, perchè ho fatto dei quadri appesi in casa.
Sono foto del Pso Sella e Pordoi, dove ho ripreso anche quasi tutte le "piante alpine".
Ne manderò delle altre.
Ciao a tutti
 
Alto