• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri acquisti alla mostra di villa recalcati - Varese -

M

mark96

Guest
apro questo post in modo che ognuno possa mettere le foto degli acquisti che ha fatto alla mostra di villa recalcati...
intanto dico che ho conosciuto delle persone favolose e simpatiche :)
e anche disponibili... prima vi faccio vedere i regalini:
semi di nasturzio by occhidigrano:
orchinuove012.jpg

lei gentilmente mi voleva dare anche un piccolo ficus benjamin che aveva in macchina ma mi sono dimenticato di prenderlo prima che andavo via :-(
semi di digitalis by aussie:
orchinuove013.jpg

talee di coleus (sempre by aussie):
orchinuove014.jpg

ed ora ecco i miei acquisti :froggie_r
epycattleya dancing queen (che tra l'altro ha preso anche aussie):
orchinuove015.jpg

orchinuove017.jpg

orchinuove016.jpg

e questa che non ha nome.. mi ha colpito per il bel fogliame :)(non è che sapreste il nome?)e ha ben 4 steli!:
orchinuove018.jpg

orchinuove020.jpg

orchinuove021.jpg

ora aspetto i vostri acquisti e regali!!!!!!! :)
marko...
 

caterina.

Giardinauta Senior
Complimenti per i regali e i bellissimi acquisti , la senza nome a un fogliame veramente stupendo :love: spero che qualcuno ti saprà dire anche il nome ...
:Saluto:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao!!é il mio turno!!
Non ho fatto molti acquisti (questione di spazi) ma sono contento!!!
La mostra è stata bellissima comunque!
Cominciamo
Phalaenopsis Mini Mark (finalmente!!):
Fiore:
dscn3321t.jpg


dscn3322.jpg

Pianta:
dscn3323.jpg


Doritaeopsis Kenneth Schubert Tokai blue:
Fiori::love:
dscn3326.jpg


Pianta (anzi, PIANTE, quante ne vedete???:D):
dscn3327d.jpg


Infine un piccolo grande dono di Mark, grazie!!
Dendrobium kingianum, 2 cannette, ma una con piccolo stelino:D!!
dscn3324p.jpg


Spero vi siano piaciuti!!
Avanti gli altri!!

Ciao e un :Saluto:
 
Ultima modifica:

miciamimi

Maestro Giardinauta
bellissimi acquisti alex, vedrai quante belle soddisfazioni ti daranno:food::food:e un bravo anche a marco per l'omaggio:D:D:Saluto:
 

Aussie

Guru Giardinauta
apro questo post in modo che ognuno possa mettere le foto degli acquisti che ha fatto alla mostra di villa recalcati...
intanto dico che ho conosciuto delle person favolose e simpatiche :)
e anche disponibili...
............................
............................
Caro Markino, anche per me è stato davvero un grande piacere conoscere te, Alexiovix, due ragazzini simpatici e molto promettenti in fatto di giardinaggio, come pure la carissima Ariel, Alcol, Giorchidea con Claudio Trento dal Trentino.
Bello è stato anche rivedere la dolce Occhidigrano venuta in compagnia di sua sorella e dei loro maschietti, come pure Spulky che è riuscita a trovare un po' di tempo per venire alla mostra prima di scappare in ufficio.
Diciamo che al di là dell'esposizione, molto bella, in un contesto splendido, con molte belle piante, il fatto di esserci incontrati è stato per me un momento molto molto piacevole.

e questa che non ha nome.. mi ha colpito per il bel fogliame :)(non è che sapreste il nome?)e ha ben 4 steli!:
image
image
image
ora aspetto i vostri acquisti e regali!!!!!!! :)
marko...

Me la ricordo molto bene questa pianta ma non ti sei fatto dire il nome dal venditore? Ma vedrai che qualcuno nel forum saprà dirti di che si tratta.

Io purtroppo ero senza macchina fotografica perchè l'avevo prestata a mia figlia per cui farò un salvataggio delle vostre foto e, appena possibile, metterò quelle del mio acquisto e della Ninfea che mi hai regalato
:love_4::love_4::love_4:.
 

Ari68

Florello
Bhè visto che questo post è stato aperto in generale per quelli che sono stati a Varese che dire:ragazzi e ragazze complimenti a tutti sia per gli acquisti
(piante davvero favolose in gran forma e fiorite) e beati voi che vi siete trovati e conosciuti, mi dispiace essere mancata c'era davvero tanta bella gente!!!
Complimenti e un bacione a tutti.
F_05B128.gif
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Da Aussie:
"Caro Markino, anche per me è stato davvero un grande piacere conoscere te, Alexiovix, due ragazzini simpatici e molto promettenti in fatto di giardinaggio, come pure la carissima Ariel, Alcol, Giorchidea con Claudio Trento dal Trentino.
Bello è stato anche rivedere la dolce Occhidigrano venuta in compagnia di sua sorella e dei loro maschietti, come pure Spulky che è riuscita a trovare un po' di tempo per venire alla mostra prima di scappare in ufficio.
Diciamo che al di là dell'esposizione, molto bella, in un contesto splendido, con molte belle piante, il fatto di esserci incontrati è stato per me un momento molto molto piacevole."

Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti Marisa!!:love_4:
E conoscere anche Ariel, Occhi con Roberto, purtroppo non sono riuscito a vedere Alcol, Giorchidea e Spulky, sarà per la prossima volta!!!:embarrass. è stato molto bello conoscervi anche se in pochi!!:love_4:

:Saluto:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Bhè visto che questo post è stato aperto in generale per quelli che sono stati a Varese che dire:ragazzi e ragazze complimenti a tutti sia per gli acquisti
(piante davvero favolose in gran forma e fiorite) e beati voi che vi siete trovati e conosciuti, mi dispiace essere mancata c'era davvero tanta bella gente!!!
Complimenti e un bacione a tutti. image

Ciao Ari mi dispiace non averti conosciuto...:(
Grazie dei complimenti!
Le piante in esposizione erano quasi tutte fiorite...uno spettacolo per non parlare dei quadri viventi in esposizione!!!:love:
Un bacione anche a te!!:love_4:

:Saluto:
 

Ari68

Florello
Ciao ari mi dispiace non averti conosciuto...:(
Grazie dei complimenti!
Le piante in esposizione erano quasi tutte fiorite...uno spettacolo per non parlare dei quadri viventi in esposizione!!!:love:
Un bacione anche a te!!:love_4:

:Saluto:

Posso chiamarti Alex??? Prima o poi ci conosceremo in occasione di qualche mostra.
Hai preso le mie due piante preferite sei fantastico!!!:hands13::lol::hands13::lol:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Posso chiamarti Alex??? Prima o poi ci conosceremo in occasione di qualche mostra.
Hai preso le mie due piante preferite sei fantastico!!!:hands13::lol::hands13::lol:

Ceeeeerto che puoi chiamarmi Alex!!Sicuro, ci conoscerermo!!!
Sono le tue preferite???wow! anche le mie!!:hands13::love_4:
ma fantastico non melo merito!!!:love_4:

:Saluto:

P.S.:guarda che ti ho risposto in mp!!:D:D
 
M

mark96

Guest
Complimenti per i regali e i bellissimi acquisti , la senza nome a un fogliame veramente stupendo spero che qualcuno ti saprà dire anche il nome ...
:Saluto:
speriamo,grazie 1000 :love_4: ah..io e te abbiamo un po gli stessi gusti :)
Ciao!!é il mio turno!!
Non ho fatto molti acquisti (questione di spazi) ma sono contento!!!
La mostra è stata bellissima comunque!
Cominciamo
Phalaenopsis Mini Mark (finalmente!!):
Fiore:
image

image
Pianta:
image

Doritaeopsis Kenneth Schubert Tokai blue:
Fiori::love:
image

Pianta (anzi, PIANTE, quante ne vedete???):
image

Infine un piccolo grande dono di Mark, grazie!!
Dendrobium kingianum, 2 cannette, ma una con piccolo stelino!!
image

Spero vi siano piaciuti!!
Avanti gli altri!!

Ciao e un
bellissime.... emh.. io ne vedo... 5 :ciglione::lol:
bellissimi acquisti alex, vedrai quante belle soddisfazioni ti daranno e un bravo anche a marco per l'omaggio
-:-
Grazie mille micia si mark è stato molto gentile!!
ah,prepara un po di posto che tra poco ti porto un keiki di vanda limbata :eek:k07: però anche tu sei stato gentile che mi hai accompagnato a casa :)
Me la ricordo molto bene questa pianta ma non ti sei fatto dire il nome dal venditore? Ma vedrai che qualcuno nel forum saprà dirti di che si tratta.

Io purtroppo ero senza macchina fotografica perchè l'avevo prestata a mia figlia per cui farò un salvataggio delle vostre foto e, appena possibile, metterò quelle del mio acquisto e della Ninfea che mi hai regalato
speriamo che me la identifichino... prego...
Bellissime orchi !!! Complimenti
zeug
:love_4:
Bhè visto che questo post è stato aperto in generale per quelli che sono stati a Varese che dire:ragazzi e ragazze complimenti a tutti sia per gli acquisti
(piante davvero favolose in gran forma e fiorite) e beati voi che vi siete trovati e conosciuti, mi dispiace essere mancata c'era davvero tanta bella gente!!!
Complimenti e un bacione a tutti.
grqazie... :)
Da Aussie:
"Caro Markino, anche per me è stato davvero un grande piacere conoscere te, Alexiovix, due ragazzini simpatici e molto promettenti in fatto di giardinaggio, come pure la carissima Ariel, Alcol, Giorchidea con Claudio Trento dal Trentino.
Bello è stato anche rivedere la dolce Occhidigrano venuta in compagnia di sua sorella e dei loro maschietti, come pure Spulky che è riuscita a trovare un po' di tempo per venire alla mostra prima di scappare in ufficio.
Diciamo che al di là dell'esposizione, molto bella, in un contesto splendido, con molte belle piante, il fatto di esserci incontrati è stato per me un momento molto molto piacevole."

Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti Marisa!!
E conoscere anche Ariel, Occhi con Roberto, purtroppo non sono riuscito a vedere Alcol, Giorchidea e Spulky, sarà per la prossima volta!!!. è stato molto bello conoscervi anche se in pochi!!

quoto alla grande :)
 
M

mark96

Guest
allora.. sono riandato alla mostra :fischio:
perchè mia mamma voleva un orchidea da mettere in ufficio (alla fine ha preso 2 vande di cui non ho le foto perchè è subito scappata al lavoro) e io mi sono preso questa :D:
nuovissime002.jpg

solo 2 steli :fischio::
nuovissime003.jpg

keiki:
nuovissime004.jpg

nome :lol: sono troppo pigro per scriverlo :lol: XD:
nuovissime001.jpg

ciao :Saluto:
 
Alto