annamanni
Giardinauta Senior
Ciao a tutti. Finalmente di ritorno dal viaggio di nozze ai Caraibi, ho trovato le mie due piccole saintpaulie a darmi il benvenuto in questa maniera :froggie_r :
Quando le avevo lasciate avevano appena accennato ad una lenta e striminzita fioritura ma poi hanno sentito che stavo tornando a casa e, per non farmi sentire la mancanza della splendida foresta pluviale, hanno cercato di dare il meglio di sè: la prima ha moltiplicato
il numero dei boccioli e la seconda ha aumentato le dimensioni dei due unici fiori che ha fatto (bellissimi ugualmente
).
Sono contentissima :hands13: perchè finora non avevo avuto nessuna buona sorte con le saintpaulie
:burningma e invece adesso mi son presa di coraggio e ne ho acquistate altre due :ciglione: .
Speriamo bene.
Ciao a tutti :love_4:
Quando le avevo lasciate avevano appena accennato ad una lenta e striminzita fioritura ma poi hanno sentito che stavo tornando a casa e, per non farmi sentire la mancanza della splendida foresta pluviale, hanno cercato di dare il meglio di sè: la prima ha moltiplicato
il numero dei boccioli e la seconda ha aumentato le dimensioni dei due unici fiori che ha fatto (bellissimi ugualmente
).Sono contentissima :hands13: perchè finora non avevo avuto nessuna buona sorte con le saintpaulie
:burningma e invece adesso mi son presa di coraggio e ne ho acquistate altre due :ciglione: .Speriamo bene.
Ciao a tutti :love_4: