• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei nuovi Amaryllis !!!

Salve a tutti!!!
Oggi ho piantato i miei nuovi bulbi di Amaryllis che spero siano fioriti per Natale!!!
Ho messo una strato di argilla infondo al vaso e poi li ho piantati in della comunissima terra spero che vada bene!!!
Eccomu uno...!!!


_Orchidea_Rara_
 
Questi invece sono quelli di dicembre dell'anno scorso ... li avevo presi per Natale!!!
Ora... il primo (quello rosso) è da un anno che ce l'ho in casa e ha sempre mantenuto le foglie ma il vasetto mi sembra po' piccolo e vorrei cambiarglielo (ha anche un po' di muffa fuori) posso anche se il bulbo sta vegentando???
Il secondo l'ho comprato anch'esso l'anno scorso am ora è ancora fuori e vorrei reinvasare anche questo posso??? Fiorirà in inverno visto che l'ho lasciato fuori???
Grazie!!!

_Orchidea_Rara_
 
Alto