• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei limone e melograno giganti!

silurus glanis

Giardinauta
Nel giardino della casa che abbiamo preso in centro per la riabilitazione di mia madre (ma questa è un'altra storia) ci sono un bellissimo melograno e un limone gigante!
Il melogrando fa dei fiori bellissimi e il limone è pieno di frutticini (quelli gialli li ho raccolti) e con i suoi getti più alti sfiora gli8-9 metri!! (arriva al secondo piano).
nemmeno ci credevo quando l'ho visto la prima volta 4 anni fa!:lol:

Adesso ho deciso di immortalarli e mostrarveli:

dscn2634ui3.jpg

dscn2635xn1.jpg

dscn2636jd5.jpg

dscn2637rk5.jpg

Il limone adesso è PIENISSIMO di frutticini!:D:food:

Invcece questo l'ho messo io::love:

dscn2639rt5.jpg

Ivannn

Giardinauta Senior
Che spettacolo!!! Sono tra le mie piante preferite! Che bello, anche io un giorno avro' un giardino...ora mi accontento dei vasi in terrazza:froggie_r

Fantastico, ciao

Marco48

Guru Giardinauta
Finalmente una persona che "pensa in grande" .:hands13: Mi sembrava che si fosse ristretto anche il forum a forza di parlare di peschi nani, peri nani, uva nana, basilico nano, baobab nani...:confuso::lol:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Un melograno cosi' non l'avevo mai visto :eek:che spettacolo !! E poi :Saluto:i frutti portano anche fortuna:lol:

Mottolina

Giardinauta Senior
Che bello... dove abitavo prima, cioè dai miei, c'è un melograno così grande, è bellissimo... ha superato il tetto della casa...

Alto