• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei bulbi

belluccio

Maestro Giardinauta
finalmente anche io ho qualche foto dei miei bulbi!!devo dire che sono rimasto un po' deluso da loro che ho acquistato tutti ad Amsterdam quest'estate,diciamo che mi sono trovato meglio con quelli acquistati alla coop due anni fa'!!comunque ecco le foto:
Giacinti
012-1.jpg

003-8.jpg

002-5.jpg

005-3.jpg

continua con i tulipani!!:Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, Belluccio...sono bellissimi! Io adoro i tulipani, ne metterei migliaia. Peccato che durino così poco.

I giacinti....sono anche magnifici, per i loro colori e per il loro profumo!


Comunque, la tua aiuoletta centrale nel giardino è stupenda!!!!
 

belluccio

Maestro Giardinauta
grazie,purtroppo molti non sono nati non so' se per causa delle piogge torrenziali che li ha fatti marcire o molto piu' probabilmente perchè il mio gatto ha scambiato l'aiuola centrale del giardino per il suo wc all'aria aperta!!!:confuso:
 
Alto