• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei bulbi

ciaseta

Florello Senior
narcisi bellsong:

bellsong3.jpg

bellsong3.jpg
 
Ultima modifica:

luckybamboo

Florello Senior
ooooh finalmente una foto non sfocata! :D :D :love_4: :love_4: :love_4:

hai dei fiori così belli che è un peccato fare foto sfocate...su dai impegnati :D

mo' me ne dice 4....
70.gif
 
K

kchia

Guest
Ciaseta.... forse le foto non vengono molto bene perchè sulla macchina hai settato il tipodi luce sbagliata... mi spiego se sta facendo foto interne devi scegliere l'iconcina con per la luce artificiale se le fai fuori all'aperto con il sole dei scegliere sole e se è nuvoloso e così via anche a me venivano così poi quando ho settato la macchina bene uscivano bene....
 

ciaseta

Florello Senior
purtroppo la mia digi è da poco: per cui sul display non mi fa vedere esattamente come poi viene veramente la foto...

ed è un problema che purtroppo non riesco a risolvere....i'm very sorry !!!!

:squint: :fifone2: :fifone2: :fifone2:
 

pampam

Giardinauta Senior
Stefania ma che meraviglia.
Ma i narcisi bell song sono quelli della Bakker?
Ecco i tuoi hanno l'interno rosa.... i miei invece....
tristi10.gif
 

ciaseta

Florello Senior
ho cambiato la foto, così è meglio...

grazie pam pam:love_4: : sì sono loro!

cmq li dovrò chiamare pure io, se non altro per i tulipani ballade.....me ne è fiorito solo uno...

:sleep2:
 

ciaseta

Florello Senior
pam pam: se vuoi ti posso sempre allungare qualche bulbo di bell song, tanto per il mio balcone ne ho molti....non mi costa davvero nulla!!!! l'unica è che ormai ti fiorirà l'anno prossimo....


se sei interessata non ti fare problemi e mandami un mp!:eek:k07:
 

mario87

Maestro Giardinauta
Belli Cias complimenti :hands13: peccato che dei tulipani BALLADE solo uno ti sia fiorito perchè sono veramente molto belli :rolleyes:
 

pampam

Giardinauta Senior
Stefania sei di una gentilezza incredibile.....
love12.gif
love57.gif
.
Adesso, appena la Bakker esporrà i bulbi autunnali, se ci sono li ordino ancora, altrimenti accetterò ben volentieri la tua gentile offerta.
Grazie cara.
Stefania
 

ciaseta

Florello Senior
Belli Cias complimenti
grazie!!!!! :love_4:

peccato che dei tulipani BALLADE solo uno ti sia fiorito perchè sono veramente molto belli
rolleyes.gif
che fai? rigiri il dito nella piaga? eheheheh scherzo!!!! :D :D :D
hai ragione sono davvero stupendi....non a caso li ho scelti.....:smok: modestissima sono!!!!:lingua:


pampam: no problem, tanto ne ho a sufficienza...magari dimmelo per tempo così li dissoterro prima che ricomincino a vegetare...:love_4: :Saluto:
 

ciaseta

Florello Senior
ecco ancora il ballade prima che sfiorisca....


ballade10.jpg




.........................................:Saluto:

a fra un pò con i blue parrot!
 
B

bobino

Guest
...............nelle botti piccole ci sta il vino buono :love_4:.
E poi a me non sembrano poi così piccoli....
Buona giornata:love:
 
Alto