• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei acquisti di Schio

omitte

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti voi!!!
questo è il mio primo intervento nel forum: mi chiamo Oscar , faccio parte dell'Associazione Trentino Orchidee e voglio condividere con voi le bellezze che da Schio sono entrate in casa mia!!!!:froggie_r
Le zattere sono dell'associato più giovane: Denny, mio figlio di otto anni.

sp7z3q.jpg

psicopsis
8y6rfa.jpg

Bl Di Pozzi con brio
2w56rg1.jpg

Diakia hendersonniana
1zmdvd3.jpg

Diakia hendersonniana

ciao a tutti alla prossima! Oscar.
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ciao Oscar!!
Che belle anche le tue...tuo figlio sarà felice come una pasqua!
Qualcosa mi dice che alla prossima riunione avremo tutti qualcosa di bello da portare :)
 

desi655

Florello
Ciao Oskar,io sono Desi la ragazza di Marco(il ragazzo che è venuto ieri con i capelli lunghi)e proprio oggi mi parlava di te e di tuo figlio che nonostante l'età è già appassionato di orchidee e sopratutto di zattere!!!

Complimenti!!

Ps:la prossima volta ridimensiona le immagini che queste sono troppo grandi e qualcuno con la connessione lenta potrebbe fare fatica ad aprire la pagina!!
 

wolfgang75

Aspirante Giardinauta
Ciao Oscar,
che belle pinate che hai trovato a Schio!

Stupenda questa Diakia hendersonniana.
Avevi fortuna che non l'ho vista, l'avrei presa subito! :)

Io invece ho trovato una Phal. kunstlerii e una Phal.violacea alba. Entrambi ancora piante giovani.

Peccato che non ci siamo visti.

Salutone
Wolfgang
 

claudio_trento

Giardinauta
ciao oscar , è da tanto che non ci vediamo e per questo volevo unirmi agli altri e farti i complimenti per i tuoi acquisti ma sopratutto per gli acquisti di denny che fin da subito eleggeremo come socio onorario e futuro presidente dell'associazione. :hands13:
un saluto Claudio :Saluto:
 

wolfgang75

Aspirante Giardinauta
Ciao Claudio,

il matrimonio di mia zia era domenica, ed a Schio sono andato il sabato pomeriggio.
Se avessi avuto tempo naturalmente sarei andato con voi domenica.

Mi sa che domenica erano piu piante, perche tuute queste belle piante che avete preso, io il sabato non le avevo viste. Le avrei prese TUTTE !! *smile*

wolfgang
 

desi655

Florello
Ciao Claudio,

il matrimonio di mia zia era domenica, ed a Schio sono andato il sabato pomeriggio.
Se avessi avuto tempo naturalmente sarei andato con voi domenica.

Mi sa che domenica erano piu piante, perche tuute queste belle piante che avete preso, io il sabato non le avevo viste. Le avrei prese TUTTE !! *smile*

wolfgang

Tienti libero per il 12 che andiamo a Rosenheim,visto che in quei giorni Orchid's e moore è chiuso per ferie!
 

omitte

Aspirante Giardinauta
Saluto tutti e vi ringrazio dei pensieri. Mi scuso per le dimensioni delle foto: sono novizio dello strumento "computer" cercherò di imparare al più presto.....magari con l'aiuto di Marco...!!!! ....visto che Claudio e mia moglie hanno già dato.....

Oscar.
 
Alto