• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I graptopetalum e i suoi incroci

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Come molti si saranno accorti sono entrato in fissa con i graptopetalum e i suoi incroci . Al momento sono in possesso di piante piccole ma non vedo l'ora che crescano x testare la loro capacità di crescita , adattabilità e resistenza alle intemperie. Mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno piante appartenenti a queste famiglie e come le coltivano . Magari vedere qualche foto non sarebbe male .
 

tartina

Master Florello
a parte il paraguayense che hai già visto, io ho l'amethystinum, e poi non credo di averne altri, anche se non ho più i cartellini...
quando mostrerai i tuoi magari capirò...
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Ma I miei li ho mostrati già tutti. Ne manca solo uno , ma aspetto la fioritura. Si dici che sia una delle più particolari tra le succulente !
 

tartina

Master Florello
Ma I miei li ho mostrati già tutti. Ne manca solo uno , ma aspetto la fioritura. Si dici che sia una delle più particolari tra le succulente !
pensavo che facendo un 3d dedicato a loro li ripresentassi qui, altrimenti diventa difficile andarli a trovare in mezzo ad altre piante
 
Alto