• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I Francesi

Allopacs

Master Florello
Ma come bevono questi francesi??????????

Oggi vendevo un aperitifo senz'alcool..allora la non vi dico l'espressione dei clienti quando gli offrivo la degustazione..Pensano a torto che c'é tanto zucchero in questi aperitivi.;ebbene no é il contrario!In più con la campagna che fanno contro l'alcool..:confuso: Mi stupisce che la gente beva cosi' tanto alcolizzato..Non vi dico i carrelli che vedevo passare con degli alcolici!Mamma mia!!!!!!!:eek:

thuya

Florello
io sono astemia... assaggio appena appena il vino rosso ma solo se è dolce...
non riesco a capire che piacere ci sia, non dico a bere vino, ma ad abusare di alcolici e superalcolici....boh??

Lele85

Apprendista Florello
Bho a me piace bere....non sempre...ma qualke volta una bella "super bevuta" in compagnia ci sta sempre....ci si fa 4 risate e si spara 4 cavolate. Logicamente......bere fino a un limite....fino a ke non finisce la bottiglia e i soldi in tasca....:lol:

No a parte gli skerzi, bhè per me uno può bere quanto vuole, tanto la vita è la sua, basta ke nn si metta alla guida o non provoki danni a terze persone. Per il resto, per me uno si può bere tt quello ke vuole pure tt le sere. fatti suoi :)

Allopacs

Master Florello
Bho a me piace bere....non sempre...ma qualke volta una bella "super bevuta" in compagnia ci sta sempre....ci si fa 4 risate e si spara 4 cavolate. Logicamente......bere fino a un limite....fino a ke non finisce la bottiglia e i soldi in tasca....:lol:

No a parte gli skerzi, bhè per me uno può bere quanto vuole, tanto la vita è la sua, basta ke nn si metta alla guida o non provoki danni a terze persone. Per il resto, per me uno si può bere tt quello ke vuole pure tt le sere. fatti suoi :)

Si capisco che ogniuno puo' bere quello che vuole e quanto vuole non discuto lassù...ma quello che mi dà fastidio é che i clienti quando gli propongo il mio aperitivo sgranano gli occhi dicono che é cattivo senza nemmeno assaggiarlo e pieno di zucchero...Stamane uno mi ha detto che dovevo andarlo a vendere davanti le scuole materne!:martello2 Estimo che ci si puo' bere ma senza esagerare e trovo che ci sono tante buone cose da bere anche senza alcoolQui da un bel po' di tempo fanno una campagna contro l'alcool..perché ci sono troppi incidenti..In Italia non l'hanno fatta?:Saluto:

Allopacs

Master Florello
io sono astemia... assaggio appena appena il vino rosso ma solo se è dolce...
non riesco a capire che piacere ci sia, non dico a bere vino, ma ad abusare di alcolici e superalcolici....boh??

Anch'io non bevo alcolici...bevo un po' di vino durante i pasti ma non puro..:Saluto:

P

Piera1

Guest
Io non bevo alcolici, non mi piacciono, solo la birra in estate, quella si e ogni tanto con mia sorella ci facciamo delle belle bevute, una volta riuscii a corrompere pure la mia povera amica Simona, che ridere.

P

Piera1

Guest
Simona era musulmana e si le piaceva la birra come tante cose occidentali, lei non c'è più.

Sirethar

Giardinauta Senior
Per il resto, per me uno si può bere tt quello ke vuole pure tt le sere. fatti suoi :)
Insomma...Se poi finisce in cirrosi epatica, le cure ospedaliere costano a tutti i contribuenti. Per cercare di curare un cretino che ha buttato via la sua salute.
Come in tutte le cose ci va un pò di buon senso. la bevuta tra amici va benissimo, ma se diventi alcolizzato direi di no.

Allopacs

Master Florello
Insomma...Se poi finisce in cirrosi epatica, le cure ospedaliere costano a tutti i contribuenti. Per cercare di curare un cretino che ha buttato via la sua salute.
Come in tutte le cose ci va un pò di buon senso. la bevuta tra amici va benissimo, ma se diventi alcolizzato direi di no.
Questo é vero Sirethar!:storto:

Lele85

Apprendista Florello
Simona è partita per un altro mondo, è morta di cancro quasi un anno fa.

mi dispiace. non conosco nemmeno un musulmano. ho qlk amica ebrea ma musulmani no.

scusa....se finisce in cirrosi epatika le cure non se le paga il malato? scusa e penso ke le tasse ke versiamo siano anke per queste situazioni.
Bhe infatti non ho detto alcolizzato...si può fare una bevuta di amici e bersi pure 2lt di birra a cranio....ma senza essere/diventare alcolizzati. Se uno mi si sveglia la mattina e comincia a bere da colazione fino alla sera per tt i giorni...allora li c'è un problema.

Sirethar

Giardinauta Senior
Se finisce in cirrosi epatica molte delle cure le paghiamo noi. Soprattutto quando finisce in ospedale. Per non parlare di un eventuale trapianto. Fa solo eccezione qualche medicinale, ma non ci giuerei. Credo che anche in quel caso le medicine passino tramite mutua.
La bevuta tra amici è una cosa diversa. Se uno si alcolizza, e butta via la propia salute VOLONTARIAMENTE (perchè non c'è nessuno che ti obbliga a bere 1 litro di superalcolico al giorno)....mi dà parecchio fastidio pagare per le sue cure.

Lele85

Apprendista Florello
Bhhe se uno diventa un alcolizzato è una cosa.....la bevuta tra amici è un altra si. Appunto, quindi se.....mm mi son dimentikato l'argomento del 3d :lol:

Il fatto è ke a sti francesi non piacevano gli analcolici come aperitivo? bha in verità io non ho mai visto fare un aperitivo con un analcolico, da un campari col bianco, a una kiara media, a un montenegro, a uno sbagliato, a una sambuchina...etcetc....almeno io non ho mai visto gente fare aperitivo con analcolici. Certi ke se uno è astemio prende qlk di analcolico. Xò gli unici amici ke sono astemi non vengono a fare aperitivi. quindi bho.

gianfra

Guru Giardinauta
Gli analcolici sono peggio degli alcoolici , io non disdegno pasteggaire a vino e bermi un buon bicchierino di grappa , fa parte dei piaceri della vita : odio molto di più il fumo.....

Lele85

Apprendista Florello
bha a me piacciono entrambi, ma so come moderarmi: un pakketto di sigarette da 20 mi dura pure 1 mese, e dico 1 mese. quindi si può dire ke fumo per hobby una sigaretta ogni 1-2 gg!
Per l' alcol, mi piacciono alcune cose ma nn tutte. odio il rum e la grappa.....bleeee

Alto