• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I ciclamini!!!!!

Danilis

Apprendista Florello
Dopo l' esperienza di oggi con i ciclamini, non credo che mi piaceranno :rolleyes: :rolleyes: Praticamnete abbiamo fatto vivaismo e molti non saoevano come mettere la terra nei vasi, tipico!! Insomma il prof si è incavolato di brutto, siamo 27, 5 li hanno messi a tolgierli dai vasi e a togliere le foglie gialle (le femmine) 3 alla pala a mettere il terriccio sui banconi e il resto a posizionarli a 2 a 2 nei vasi rettangolari e poi verranno venduti. Bisogna distanziarli bene, mettere la terra e comprimere bene, poi mettere il concime ed annaffiare e devi essere velocissimo :rolleyes: :rolleyes:
 

Asclepias

Giardinauta Senior
Caro Daniele, mi dispiace contraddire, ma non sempre "volere" è "potere" e quindi non sempre il nostro "volere" può trionfare. Sarebbe troppo bello, anzi banale ed anche inutile.
Ciao, Antonio
 

Danilis

Apprendista Florello
Certo antonio, era solo una scusa per mettere il mess.... ehm ehm, in verità amo i ciclamini e mi sono divertito tantO A TRAPIANTARLI, ecco tutto :D :D :D :D
 
Alto