• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i bulbi fioriti

A

ale968

Guest
sono stupendi!!!! ma nn riesco a farvi vedere le fioriture:cry:
A qualcuno devo farli vedere....su mettetemi in msn e vi faccio vedere alcune foto fatte in questi giorni.....susu devo farli vedere a qualcunoooooo :eek:
 
A

ale968

Guest
muscari3.jpg


dicentra.jpg
 
A

ale968

Guest
GRAZIEEEEEEE PATTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :hands13: :ciglione: :love_4: :froggie_r
 
A

ale968

Guest
Queste le ho fatte oggi...per i restanti bisognerà aspettare qualche mese

3.jpg


5.jpg


1.jpg
 

coccinella40

Master Florello
bulbi

ciao ale sono bellissime le tue piante fiorite. Complimenti:froggie_r mi piacciono molto!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ale968 ha scritto:
GRAZIEEEEEEE PATTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :hands13: :ciglione: :love_4: :froggie_r
.........:hands13: ...... per i bulbi ...... i fiori .....il giardino ........ il "tutto così bello ordinato" .......invidiaaaaaaaaa cat: :cry: :( :love_4:
 
A

ale968

Guest
grazie pat....cerco sempre di raggiungere l'ordine nei giardini in quanto l'ordine porta pace.
pero uso sempre piante disordinate perche sono piu naturali.
il disordine nell'ordine delle cose....in fondo l'universo è fatto cosi..o no? Le cose tra cui noi sono il disordine e l'universo è l'ordine....penso che facendo cosi i giardini riescano sempre bene.
 
Alto