• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2021/22

cori_93

Apprendista Florello
oggi apro con una pianta che non può certo competere con certe altre meraviglie, ma da me ha il trovato il suo habitat ed esplode... l'ho comprata al supermercato cartellinata come filadelfo, ma è ovvio che non lo sia, è una spirea forse bumalda...
sapendolo forse non l'avrei presa, ma ora ne sono felice, come di tutto quello che qui prospera i mi dà colore...

Vedi l'allegato 639990

Vedi l'allegato 639993

Vedi l'allegato 639996
Anch'io ho preso una Spirea alla Lidl quest'anno, era tra quegli arbusti a 1,99€! In attesa di vederla fiorita! Splendida la tua con fiori rosa! :love:
 
D

Davide N.

Guest
oggi apro con una pianta che non può certo competere con certe altre meraviglie, ma da me ha il trovato il suo habitat ed esplode... l'ho comprata al supermercato cartellinata come filadelfo, ma è ovvio che non lo sia, è una spirea forse bumalda...
sapendolo forse non l'avrei presa, ma ora ne sono felice, come di tutto quello che qui prospera i mi dà colore...
Spiraea japonica 'Anthony Waterer'
 

tartina

Master Florello
Non amo le grasse che pungono, però i loro fiori sono davvero incredibili e mi stupisce sempre vederle fiorite ... (y)
... troppo belle!!!! :love:
un tempo le amavo di più, poi per vari motivi, anche logistici, le ho parecchio lasciate andare... ne perse direi un terzo, ed ora, tranne pochissime, mi fioriscono solo alcune hildewintera e i chamaecereus, ma presto dovrò intervenire, altrimenti perdo anche loro...
 

tartina

Master Florello
anche i miei oleandri in terra han subito la gelata, quindi stanno rigettando appena adesso, mentre quelli in vaso stanno meglio e iniziano a fiorire...

il primo è proprio il mio preferito, quello che ho dovuto rubacchiare in giro per averlo :LOL: il giallo semplice
 

Allegati

  • IMG_1498.JPG
    IMG_1498.JPG
    838,5 KB · Visite: 18
  • IMG_1499.JPG
    IMG_1499.JPG
    1.002,4 KB · Visite: 20
  • IMG_1501.JPG
    IMG_1501.JPG
    654,1 KB · Visite: 21
Ultima modifica di un moderatore:
Alto