• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2021/22

tartina

Master Florello
Ciao @tartina bellissima ed enorme la tua aptenia Perché dici che morirà d'inverno? Io ne ho diverse in vasi sparsi, in giardino, di fatto quasi autosufficienti, ma superano tranquillamente l'inverno. Certo raggrinziscono un po', ma poi a marzo sono di nuovo belle! Pianura Padana, N-E.
Belle le ciccie!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
è la prima volta che ce l'ho in terra... ne ho un'altra molto grande in vaso, ma tutti gli anni rimane appena qualche rametto rinsecchito...
 

yeye27

Master Florello
Uaooh ,@tartina, quante meraviglie che hai ancora.Tutte belle! :love: La mia Aptenia quest'anno ha scioperato, è bruttina e ha messo pochi fiori, forse perché non l'ho quasi mai annaffiata e ha patito la siccità estiva. La tua è molto bella.:ciao:
 

tartina

Master Florello
Uaooh ,@tartina, quante meraviglie che hai ancora.Tutte belle! :love: La mia Aptenia quest'anno ha scioperato, è bruttina e ha messo pochi fiori, forse perché non l'ho quasi mai annaffiata e ha patito la siccità estiva. La tua è molto bella.:ciao:
grazie!!!
son solo poche cosine rispetto lo spazio che c'è, ormai tutto rinsecchito, ma mi accontento...

l'aptenia è rigogliosa forse perchè l'ho annaffiata costantemente, in quanto circonda una pianta di rincospermo interrata lo scorso anno, che ho dovuto seguire per non perderla subito...
 
Alto