• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho trovato pianta mai vista

GabriGiardini

Giardinauta
sta la bidone della spazzatura con tutto il pane di terra appena buttata...sotto e' spoglia ed e' alta un metro almeno..in cima e' cosi
sapete dirmi oltre al nome se tagliandola in basso ricaccia come nuova??
cosi com'e' e' brutta e non hanno avuto tutti i torti a buttarla via anche se mi fa pena
ha gli internodi ingrossati simili a quelli delle canne e le cimette sono tipo brattee

aqyby9u7.jpg

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

cleome

Giardinauta Senior
E' una pianta bellissima. E molto rigogliosa. Cima, con molta attenzione, gli apici (è quello che resta dei fiori) vedrai che rifarà una seconda fioritura.

GabriGiardini

Giardinauta
non lo presa piu' quando ho ricevuto la prima risposta era gia' risalita a casa
se cimavo quella pianta rimanevano solo lunghi steli tipo le rose di mortisia ecco perche' chiedevo se tagliandola corta ributtasse oppure era persa,cmq non mi entusiasmava tantissimo esteticamente,non "mi ispirava"

avevo provato a cercarla su google ma nelle pagine che aprivano c'erano solo foto macro del fiore e non si capiva se era lei o no,li odio quando mettono le foto cosi!!!!!!!!!!!

GabriGiardini

Giardinauta
mi dispiace sempre buttare via le piante anche se sono quei due rametti che vi ho fotografato cosi li ho messi in acqua e han preso,potrei sempre rivendermele quando cresceranno a qualche cliente O_O
decidero' in futuro,cmq nel mio terrazzino ci starebbe bene climaticamente parlando

Alto