• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho ospiti!!

thuya

Florello
Guardate chi è venuto a trovarmi oggi, in tarda mattinata!!!:froggie_r:froggie_r
Mi marito apre la finestra e….
TADA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:

IMG_3035.jpg

una foto un pò più ravvicinata

IMG_3047m.jpg

Peccato che mi sono persa l’emozione di vivere in diretta un avvicinamento così grande (ero al lavoro:( )
Li avevo intravisti già molte volte, ma non si erano avvicinati mai così tanto, stavolta erano praticamente appena fuori dal recinto.
Ringrazio infinitamente mio marito che ha avuto la prontezza di prendere la digitale e scattare!!!

Allopacs

Master Florello
Belli si é difficile di vederli abbastanza da vicino!Escono più allo scoperto adesso per trovare qualcosa nei prati o nei campi..la brutta stagione si avvicina..GRAZIE THUYA!:hands13:

aron56

Giardinauta Senior
Anche io ho avuto un ospite e resiste da qualche giorno! Nonostante un pasto velenoso:

Topo.jpg

Marooooo non riesco più ad uscire in giardino e le piante si stanno "ammosciando"

Gecko

Maestro Giardinauta
Guardate chi è venuto a trovarmi oggi, in tarda mattinata!!!:froggie_r:froggie_r
Mi marito apre la finestra e….
TADA’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:

IMG_3035.jpg

una foto un pò più ravvicinata

IMG_3047m.jpg

Peccato che mi sono persa l’emozione di vivere in diretta un avvicinamento così grande (ero al lavoro:( )
Li avevo intravisti già molte volte, ma non si erano avvicinati mai così tanto, stavolta erano praticamente appena fuori dal recinto.
Ringrazio infinitamente mio marito che ha avuto la prontezza di prendere la digitale e scattare!!!
Bellissimi
Anche io ho avuto un ospite e resiste da qualche giorno! Nonostante un pasto velenoso:

Topo.jpg

Marooooo non riesco più ad uscire in giardino e le piante si stanno "ammosciando"
CHe musino simpatico :) :)

lobelia

Florello Senior
I topolini di campagna non mi spaventano, Piuttosto le "pantegane". Qui a Roma ogni tanto se ne vede qualcuna, soprattutto nella parte vecchia, intorno al Tevere.
Invece i cerbiatti sono splendidi, mi ricordano il film "Bambi" che da bambina mi commosse tanto.
Che bel posto! Mi permettete d'invidiarvi pochino pochino?

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che belli Thuya!che fortuna poterli vedere ogni tanto!!:hands13:
Aron come ti capisco!! ho il terrore dei topi grandi o piccoli che siano, tanti anni fa uno mi salì sulla scarpa senza che me ne accorgessi e da lì su per la gamba, sotto i jeans!! da quella volta ho la fobia!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che spettacolo della natura Thuya, bellissimi. Vivi in un posto meraviglioso.

M

margherita51

Guest
Che meraviglia! Come sei fortunata a vivere in un posto così! nella periferia urbana dove sto io solamente qualche topolino...forse

aron56

Giardinauta Senior
Badate che quella è una foto presa da Internet!!! Ehm ehm quello che sta qui è un pochino più grandicellO!!!!:cry::cry:

Pap con i gatti ci ho già provato: ne presi 2 ma diventarono 10, erano 2 femmine e partorirono entrambe con una settimana di differenza :D

Alto