• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho bisogno di un favore OT.

Pam

Apprendista Florello
:Saluto:Come da titolo avrei bisogno di qualcuno che conosce il russo che mi dica cosa c'è scritto in queste parole.
Sono tutte e 3 la stessa parola e dovrebbe essere il nome di una città russa.
Grazie in anticipo :flower:

3-firme_zps2b46a3fc.jpg

Pam

Apprendista Florello
Beh, con tutti gli esperti che ci sono, nessuno è esperto di russo?:confuso:
Con tutti i russi che ci sono in Italia nessuno ne conosce uno? :squint:
Forza gente!!!:mazza:
:D:D:Saluto::Saluto:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
bhe adesso non esageriamo ........più che esperti "di russo" credo ci possano essere molti esperti si .:fischio:...ma del russare............

Pam

Apprendista Florello
Ciao a tutti,
vedo che le mie strigliate funzionano pure su questo forum :fischio::ciglione:
a Micia
dovrebbe corrispondere ad una località ma non deserta, dove si fa artigianato di miniature su cartapesta. Perlomeno la posizione della parola è quella dove di solito c'è la località di produzione, se poi questo scrive dove vuole non so.
La parola però non dovrebbe essere Kotob, ieri ho cercato anch'io ma senza arrivare a niente.
le lettere sono: К О П ?? в
dove ci sono i due punti interrogrativi manca una lettera che non capisco cos'è.:boh: :Saluto::flower:

miciajulie

Fiorin Florello
forse ho trovato, guarda su google maps
kotov, Belgorodskaya oblast', Russia ‎

io, in basso a ds, leggo chiaramente kotob
b=v

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
forse ho trovato, guarda su google maps
kotov, Belgorodskaya oblast', Russia ‎

io, in basso a ds, leggo chiaramente kotob
b=v
la tua traccia mi ha portato a un pdf di 6000 pagine dove da qualche parte dovrebbe esserci quella parola, lo sto facendo passare.:muro:
però guggol potrebbe portare al punto esatto :burningma

Pam

Apprendista Florello
Eccomi qui per chiudere questa vicenda.
Ho continuato a cercare e ho capito dov'era l'inghippo: dove doveva esserci la città c'era un cognome e dove doveva esserci un cognome ( e io non ho nemmeno guardato perchè non mi interessava) c'era la città.
Anche una gentilissima utente mi ha appena confermato che è un cognome, quindi ho risolto.
Grazie a tutti per la partecipazione, il tempo perso per me e le dritte date.
:love_4::flower::flower::flower:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
La fidanzata, madrelingua russa, conferma. Fuori da una frase, ha senso solo se è un cognome.
Kot significa gatto.
Il russo è una lingua come il latino, per cui esistono le declinazioni.
Kotov avrebbe senso nella frase "cinque gatti sono fuori".

Alto