• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho Bisogno Del Vostro Aiuto!!! (tutti!!!!!!)

-DAN-

Giardinauta Senior
CIAO A TUTTI,:love_4: :Saluto: sono appena tornato, scusatemi la lunga assenza,
posso chiedere a tutti voi un minuto?

per me è molto importante.

ho partecipato ad un concorso fotografico e due mie foto sono state selezionate...
vero che mi aiuterete a vincere...?



vai su www.bakker-it.com, a metà pagina a sinistra clicca su "vota le tue preferite", poi sulla pagina che si apre, sulla scritta sottolineata "dai un tuo voto alle foto" (o simile)
selezionando la categoria "fiori" e "piante", troverai due mie foto...votale!!! mi raccomando...seleziona il massimo voto -5-
G R A Z I E !!!!!!!!!!!!
conto su di te!!!:D :love_4: :love_4: :love_4:


DANIELE
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Votate entrambe :eek:k07: , mi piace soprattutto quella della sezione Piante :love: .
In bocca al lupo e facci sapere se hai vinto! (che poi ci paghi da bere :lol: :lol: :lol: )
Ciao!
 

Antonella73

Giardinauta Senior
votato!

senti ma in cambio fammi un favore...che fiore è quello di Marcella (la 5 foto, giallo e rossa, lo sapete?? LO VOGLIO! eh eh

In bocca al lupo daniele!
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao daniele
in arte Natura, beh!! ho fatto il mio dovere nel senso che ritengo la tua una bellissima foto.Ti ho votato, comunque auguri.Facci sapere..Ciao Ciao a presto sul sito,da Saverio
 
Alto