• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Heritage

RosaeViola

Master Florello
ladybug ha scritto:
E' un artista e un genio! :love:
So che sono ripetitiva ma.... devi assolutamente provare Radio Times... è indimenticabile!

Lady, ci penserò su, perchè mi hai intrigato per come hai descritto il profumo di questa rosa...:ciglione:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Oxalis articulata Cias, ma non te la consiglio è infestante come non mai!

difatti mia mamma ha dovuto toglierla... :( ma vedessi che bel cuscinone le aveva fatto, e senza alzare un dito! :love:

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Non c'è niente da fare, questa rosa mi fa davvero impazzire!!! :inc:

e ci credo! :azz: ....miii quanto mi paicciono questi rosa pastellati....:love:

......ma non ero io che dicevo che le rose col. rosa non mi piacveano? :confuso: :lol:

DRAGON

Maestro Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
e ci credo! :azz: ....miii quanto mi paicciono questi rosa pastellati....:love:

......ma non ero io che dicevo che le rose col. rosa non mi piacveano? :confuso: :lol:
Si è sempre in tempo a cambiare gusti,sono così anchio coi fiori.Heritage ha un fascino particolare,dona ai giardini un colore gentile ed elegante e visto che profuma così tanto come resistere a una delizia simile?

RosaeViola

Master Florello
Lady, sul mio cespuglio le api sono a frotte...e sembrano un po' suonate quando escono dai fiori, per l'intensità del profumo...:inc: :lol:

Alto