• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Heritage

RosaeViola

Master Florello
...e anche lei si sta preparando...ed io sono prontissima ad accoglierla.
L'attendo con ansia, il suo profumo inebriante mi avvolgerà ancora e il suo colore, la sua corolla mi manderanno in estasi...:inc:

new_16_5_2006029.jpg

F

fedorina

Guest
Wowwww :hands13: poi voglio vedere l'opera completa miraccomando!!! :food: :hands13:

RosaeViola

Master Florello
Il suo colore come vedete è meravigliosamente delicato.
Il profumo è dolce, di mirra ed ha una leggera nota fruttata.
Fiorisce bene anche se il fiore appassisce forse anche prima di quello di A Shropshire, ma è comunque una rosa meravigliosa.

Va bene, si è capito che le inglesi mi piacciono eh? :ros:

ladybug

Giardinauta
Ciao Celestial, che occhio! Sì, in effetti credo che la tua osservazione sia esatta! Non ho sottomano il mio libro sulle inglesi, ma siccome ricordo che Constance Spry, la prima rosa inglese (color rosa chiaro, non rifiorente) deriva da un incrocio tra Belle Isis e Dainty Maid (una floribunda a fiore semidoppio, mi sembra), e siccome Costance Spry è un po' la mamma di tutte le rose inglesi rosa, soprattutto delle prime, direi che con ogni probabilità in Heritage ci sono un bel po' dei geni di Belle Isis! :love:

heritage.jpg

Questa è Heritage nel mio giardino, l'anno scorso... non vedo l'ora che sbocci anche da me! :froggie_r

ladybug

Giardinauta
Ho appena controllato... e Constance Spry è la nonna di Wife of Bath :D
Quindi, Belle Isis è la trisnonna di Heritage :lol:

Wife of Bath è davvero una meraviglia, con quel profumo di mirra... peccato sia così difficile trovarla!

ciaseta

Florello Senior
ladybug ha scritto:
Ho appena controllato... e Constance Spry è la nonna di Wife of Bath :D
Quindi, Belle Isis è la trisnonna di Heritage :lol:

Wife of Bath è davvero una meraviglia, con quel profumo di mirra... peccato sia così difficile trovarla!

bella questa ricerca.... albero genealogico di belle isis... :)

ladybug

Giardinauta
E' un artista e un genio! :love:
So che sono ripetitiva ma.... devi assolutamente provare Radio Times... è indimenticabile!

Alto