• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hemero a strisce....Kevin?

silvia60

Florello
Ecco,queste sono le foto........sono gli Hemero che mi ha regalato Kevin......l'anno scorso questa piantina non è cresciuta...e quest'anno si presenta così.......sentiamo l'asperto,è veramente carenza di ferro come dicevi senza aver visto la foto????

DSCN1650.jpg
 

kevin02

Bannato
Al 99% è come ti ho detto senza vedere la foto, ma ti devo dire che nn ho mai visto una cosa del genere!!!!!!!!:eek:

Nei milioni di piante che sono passate fra le mie mani nn si è mai verificato:confuso:................può anche essere una virosi,:martello2 cosa molto strana per il tipo di pianta:squint:.................mi dovrai aggiornare quando usciranno le nuove foglie!!!!!!!!:fifone2:
 

silvia60

Florello
UFFI.....come non ti è mai passata per le mani una cosa del genere.....me l'hai data tu sta povera pianta!!!!cat::mazza:
E comunque è molto carina ed elegante!!!!!:cry::love:
 

clemantide

Aspirante Giardinauta
scusatemi se intervengo, però per essere una pianta affetta da virosi o da mancanza di ferro è deliziosa a vedersi! Kevin non me ne voglia.... ma è davvero bella!
Metti poi delle altre fotografie più avanti? Sono curiosa di vedere se fà un fiore a strisce bianche!
 

silvia60

Florello
scusatemi se intervengo, però per essere una pianta affetta da virosi o da mancanza di ferro è deliziosa a vedersi! Kevin non me ne voglia.... ma è davvero bella!
Metti poi delle altre fotografie più avanti? Sono curiosa di vedere se fà un fiore a strisce bianche!

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!
Un'altra che apprezza la bellezza ( Kevin è invidioso)
Si ormai sono costretta a mettere altre foto..........
 

elle61

Guru Giardinauta
Silvia...lascialo parlare...
In verità è invidioso!!!

Lui non è stato capace di creare sì tanta bellezza e...demonizza virosi e carenze...

elle
 

kevin02

Bannato
Ecco,queste sono le foto........sono gli Hemero che mi ha regalato Kevin......l'anno scorso questa piantina non è cresciuta...e quest'anno si presenta così.......sentiamo l'asperto,è veramente carenza di ferro come dicevi senza aver visto la foto????

DSCN1650.jpg

Nn fare la furba , si vede che l'hai pitturata tu!!!!!!!!!!!!:lingua:
 

silvia60

Florello
Silvia...lascialo parlare...
In verità è invidioso!!!

Lui non è stato capace di creare sì tanta bellezza e...demonizza virosi e carenze...

elle
Il problema è che la pianta viene proprio dal suo vivaio......e ora il mostro si sta mangiando le mani per averla persa!!!!!:lol:
Nn fare la furba , si vede che l'hai pitturata tu!!!!!!!!!!!!:lingua:
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........però è proprio carina!!!:lingua:
 

silvia60

Florello
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Guarda,che ho fatto la foto me è venuta uno schifo.....ma anche uno dei bocci è venuto bianco esternamente.........
Insomma gli alieni sono fra di noi...ti porto le prove e tu continui???????????
 

kevin02

Bannato
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Guarda,che ho fatto la foto me è venuta uno schifo.....ma anche uno dei bocci è venuto bianco esternamente.........
Insomma gli alieni sono fra di noi...ti porto le prove e tu continui???????????

Boh!!!!!!!!!!!Io nn vedo niente :confuso: .........tu sei fuori :ciglione: .............di testa :baf: ...............o sei tu l'aliena!!!!!!!!!!!! :eek:

Buongiorno mio E.T. :love_4:
 

aseret

Florello Senior
Potrebbe essere veramente il virus del mosaico ,che ,di solito nei tulipani, produce delle striature nei petali.
 

silvia60

Florello
Potrebbe essere veramente il virus del mosaico ,che ,di solito nei tulipani, produce delle striature nei petali.
Teresa, guarda che gli alieni esistoni...chi ti dice che il virus del mosaico non l'abbiano inventato loro????
Infatti alla mia prima risposta, glie lo avevo già accennato, ma si ostina parla di alieni.....mi sa che la mattina fa colazione con le cannE!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Kevin io non fumo.......mi dispiace!!!! Ogni tanto mangio un pò di naftalina....comunque il prossimo bocciolo a fiorire sarà quello esternamente bianco...vediamo che ne esce fuori :confuso:
 
Alto