• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help: sabbia del pò 0-0.5mm ???

umbe.80

Aspirante Giardinauta
aiuto.. :confuso: :(

un mio fornitore di materiale edile vende sabbia del pò, granulometria 0-0.5mm...

Va bene per il post carotatura? :confused:

sabbia silicea 0/4 che significa in mm???? :confused:

Fatemi sapere.... :smok:
 

crireal

Guru Giardinauta
Dalle tue parti non dovrebbe essere difficile trovare la 0/4, e poi quella del po che è la migliore! :)
Per esempio nelle tue vicinanze ho trovato questa in 3 secondi di ricerca su google!! :)
 

umbe.80

Aspirante Giardinauta
Dalle tue parti non dovrebbe essere difficile trovare la 0/4, e poi quella del po che è la migliore! :)
Per esempio nelle tue vicinanze ho trovato questa in 3 secondi di ricerca su google!! :)


ti ringrazio per l'interessamento... cave come quella che hai trovato tu ce ne sono tante, ma mica ti danno 10 sacchi o un paio di quintali al volo!!!

Vogliono minimo un ritiro 9 mq, cioè un camion!!!

L'unica speranza è il Le Roy Merlen a Treviso.... sperando ci sia ancora la sabbia!!!!!

Se l'alternativa è quella di mantenere il terreno argilloso così com'è sicuramente è meglio di nulla.

cigolo

Ti ringrazio, ora vedo cosa fare, se non trovo altro non ho alternative purtroppo!!!

Sabato se riesco faccio un salto al Le Roy a treviso sperando abbiano ancora quella sabbia silicea...

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

umbe.80

Aspirante Giardinauta
Se l'alternativa è quella di mantenere il terreno argilloso così com'è sicuramente è meglio di nulla.

cigolo


Ho verificato...

il le roy merlin a treviso ha le seguenti granulometrie
- 0/1 (sabbia Fine)
- 0/2 (Sabbia Vagliata)
- 0/10 (Sabbia Mista)

Niente 0/4...

Ora aspetto info da vicenza altrimenti mi tiro un colpo in testa!!! :burningma:burningma:D

a sto punto tra 0-0.5mm e 0/2 mi oriento sul 0/2??? :confused: :confused: :confused:
 
Alto