• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help hibiscus

F

fibrilla

Guest
Salve a tutti,
l'anno scorso ho comprato un hibiscus in un vivaio e dalla sicilia l'ho portato a Brescia, ha fatto dei fiori bellissimi fino ad ottobre (lo tenevo sul balcone)
hib.jpg

A novembre l'ho messo al riparo e a fine febbraio l'ho riportato sul balcone. Gli ho tolto tutte le foglie secche e marroni e l'ho potato tagliando i rami secchi, ma da allora non ne vuole sapere di germogliare, continuo a tagliarlo e vedo che è verde ma non fa nessuna foglia o fiore. Ecco com'è adesso
hib1.jpg

Cosa è successo? Cosa devo fare? Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica di un moderatore:

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Fibrilla:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
A

america

Guest
Ho lo stesso problema....chi puo' aiutare i nostri hibiscus?
Grazie!
 
Alto