• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hanno aperto gli occhietti

Joy

Giardinauta
fuga.jpg


Bene adesso cominciano a sgambettare e sembrano ubriachi!
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Mi era proprio venuto in mente di chiederti come crescevano, ma mi hai preceduto. Sono adorabili quando iniziano a gironzolare che ancora non si reggono bene sulle zampotte e sono tanto cicciottelli che strisciano tipo i marines durante gli allenamenti... Io ai miei cucciolotti dicevo sempre che avevano il "sederotto" troppo pesante per poter reggersi sulle 4 zampe.... Ma hanno fatto in fretta e nel giro di qualche settimana scorazzavano per tutta la casa addentando di tutto di pù.... :froggie_r
 

taty

Giardinauta Senior
che bello

...mamma mia che bel rientro...dopo una settimana di assenza è stato bellissimo aprire questo primo post...bellissimo......:froggie_r

è tenerissimo...

Dicci come si chiama...

bacioni
 
P

Piera1

Guest
E' stupendo e morbidoso, che voglia di strapazzarlo di coccole. Quando saranno grandicelli, li terrete con voi, li vendete o li regalate?
 

Joy

Giardinauta
Purtroppo erano solo tre di cui due collocati la terza, femmina, la tengo per me. Per il momento erano rosa viola e pino (unico maschio). Adesso pero' indico un referendum per trovare il vero nome di "rosa".
Voi che ne dite?
 

mimma69

Maestro Giardinauta
secondo me il nome da dare al proprio animale e' guardandolo negli occhi.Ma e' solo il mio modesto giudizio
 

ccTy

Giardinauta Senior
E' meraviglioso!!!!! Tra un pò ci sarà da corrergli dietro, chissà quanti pasticci che combineranno! Ma come si fa a non adorarli......................ci vorrà l'intera giornata da dedicare esclusivamente a loro! Però piacerebbe tanto anche a me............non c'é mobile o tappeto che tenga quando hai per casa questi splendori............!!! :love:


Per il nome non saprei.....la vicina che abita di fianco al mio ufficio ha appena preso una cucciola di labrador choccolate e mi sa che l'ha chiamata Labbi :squint:..........potresti chiamarla GOLDIE.......... :D
A me piacciono nomi strani........uno che conoscevo credo che abbia preso un mastiff e se l'ha presa l'ha chiamata Shakira oppure una pitt bull si chiama Chantal.............
Perché non metti un sondaggio con tutti i nomi che ti piacciono e così vediamo quale piace di più a noi........
 
Ultima modifica:
P

Piera1

Guest
A me piace chiamare gli animali con nomi umani, perchè sono degni di essere chiamati Adele, Agnese, Sara, Diana, sono alcuni umani che non son degni di portare questi nomi. Aspetto il sondaggio e nell'attesa che ne dici del nome Zaira?
 
P

pollicina

Guest
Complimenti cara Joy, perchè sono bellissimissimi!
Per la tua dolce piccoletta, come nome propongo "Luna".
Non so, ma con un'aria così mi viene in mente questo.
Baci
Polly
 

Joy

Giardinauta
Grazie a tutti,
purtroppo non ho un elenco di nomi da sottoporvi per un sondaggio.
Luna mi piace, Goldy si chiamava gia la nonna non vorrei nascessero problemi di identificazione. Anche a me piaccioni i nomi umani ma e' necessario che sia breve, facilita l'apprendimento e l'obbedienza. Forse Ada (ma mi sembra un po' da zitella). Va bene ci pensero' ancora un po'.
Ciao, Luciana
 

ccTy

Giardinauta Senior
Luna non mi entusiasma......forse perché mia suocera ha una barboncina che si chiama Luna ed é forse troppo comune o l'ho solo sentito nominare troppe volte.............io avevo anche pensato di chiamare la mia Ty o BLU o SKY
 
P

pollicina

Guest
... ci ho ripensato ancora ieri sera: anche "Dalia" non è malvagio, visto che nomi floreali mi sembrano opportuni, è un po' come parlare anche di te.... cara Joy!
 
Alto