• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ha partorito

Orazio Baglieri

Giardinauta
Immagine096.jpg

Immagine093.jpg

Questa mattina la sorpresa. Lui o lei ancora non s'ò è dolcissimo e la mamma (è la prima volta) è un p'ò spaesata, non sapeva cosa fare, ma il piccolo dopo un p'ò, ha cominciato a ciucciare.
 
Ultima modifica:

Traudi

Guru Giardinauta
ma che carino!!!!! tenero il cuccioletto. Magari la mamma non sa cosa fare ma il piccolo sì a quanto pare:food:
 

Danilis

Apprendista Florello
Wow chi sa che soddisfazione per te e per la madre :) Io pensavo che nascessero senza pelo, invece qui ha già il pelo.. ma l' avete aiutata voi a partorire?

Ciao Dani
 
P

Piera1

Guest
Ciao Orazio, auguri per il nuovo arrivato, è di una tenerezza immensa. Leggendoti con la mente sono andata indietro nel tempo, per un attimo ho rivissuto il grande dolore di due episodi. Anch'io avevo una capretta, una tibetana, la prima cucciola, una femminuccia morì dopo due giorni dalla nascita, la fetentona si rifiutava di allattarla, noi non nè capivamo niente, quando morì piansi per giorni interi, il senso di colpa mi faceva e mi fa star male, dopo ebbe due maschietti, anche questi si rifiutava di allattarli e scottati dalla prima esperienza furono allattati col biberon da mio marito, dopo un mese e mezzo furono rubati, è stato un grande dolore. Spero che quel disgraziato che se li è mangiati ci sia rimasto secco, un'indigestione fatale è quello che ho augurato con tutto il cuore.
 
Alto