• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate questo photoalbum

Letizia01

Giardinauta Senior
Io non consocevo delle spine così particolari!!!!!!!! :azz: :azz:
Pediocactus_peeblesianus_ssp_menzellii_jpg.jpg


Che dire di questa macro????:love: :love:
Opuntia_spinosiorMP.jpg


Questo tipo ha delle piante fantastiche e fà delle foto stupende!!!:surp:

Questa è una panoramica di tutte le fioriture :inc:
http://www.gargamel-cactus.com/photos/album07
 
Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Una vera goduria questo album fotografico, avrà vinto qualche concorso. Comunque sembra il lavoro di un professionista. Magari un fotografo con l'hobby delle grassine.
Le macchinette digitali "rendono" molto bene se ben usate...
Però, quelle spine non sembrano proprio spine, in effetti...sembrerebbero dei bracci albini innestati, sono incredibili: che roba è? Un ibrido nuovo? Non ne ho mai visti.
 

Linton

Maestro Giardinauta
Sono proprio una meraviglia :hands13: , anche se non sono spine sono ugualmentew spettacolari!!!Anche le foto sono fatte benissimo!
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Letizia:love_4: Sono fantastiche le foto di questo album:froggie_r grazie x averlo postato, è interessantissimo x le foto delle meravigliose grasse:eek:k07:
 
Alto