• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate cosa ha cominciato a fiorire!

austriaca

Aspirante Giardinauta
591641673.jpg

Come si chiama??

Ciao
Marianna

Isotta

Giardinauta Senior
E' ina pianta grassa? Sto cambiando opinione sulle piante grasse che consideravo insignificanti..... perchè non sapevo che potessero fare fiori di estrema bellezza.
Il tuo è stupendo! Complimenti.
Isotta

Scatolina

Guru Giardinauta
Non solo belli, Isotta, ma anche delicatamente profumati

Belllissimo questo complimenti....alla pianta

Scat

Isotta

Giardinauta Senior
Se oltre alla bellezza c'è anche il profumo....vuol dire che comincerò a comprare anche qualche piantina grassa specialmente se si può tenere in casa e se è di facile coltivazione perchè ho purtroppo poco tempo.
Ho notato nel post che ho scritto prima qualche errore, chiedo scusa, spero che in questo non ce ne siano.
Isotta

[ 03.08.2004, 14:53: Messaggio scritto da: Isotta ]

austriaca

Aspirante Giardinauta
Grazie per i complimenti!
Purtroppo un fiore dura solo una notte e un giorno!
Questa Pianta l'ho nella casa delle vacanze . 2 settimana fa ha fatto due fiori (da mercoledi a giovedi)- ma non l'ho visti !
Se porto la pianta a Vienna, fiorisce la fine settimana (ne sono sicura)
:mad:
ci sono ancora 5 germogli.
Spero che vedrò i fiori.

Ciao
Marianna

Alto