• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate come si è fatto cicciome!

Silvio07

Florello
Guardate come si è fatto ciccione il nostro Mucy:D, e dire che questa estate pesava solo 2.5 kili dopo la grave malattia che ha avuto. In autunno però ha iniziato a riprendersi ed ora è ritornato più vivace di prima. Anche troppo vivace tanto che la notte ognitanto viene da noi e sopratutto da me e mi chiama perchè vuole giocare. Ma si può giocare nel pieno della notte:lol:??? Sempre che vuole correre, che fa gli agguati e che dalle scale acchiappa la testa. Però lui non ha mai fatto male a nessuno, nemmeno un graffio, sarà perchè è castrato. Il 30 luglio compierà 8 anni! E' entrato nell' età dell' anzianità, mi ricordo ancora quando piccolino ce lo ha regalato una nostra amica che ha un sacco di gatti, tutti persiani.
Questa foto è brutta perchè ha la faccia è venuta schiacciata, cosa che lui non ha,la sua testa è tonda tonda. La sta facendo schiacciata lui perchè è arrabbiato che lo ho preso in braccio, e a lui non piace essere preso in braccio.
Comunque............eco la foto:
CopiadiDSCF1690-1.jpg

Scusate se nello sfondo c' è si vedono le ciminiere della zona industriale, menomale che però è piccola e non emana mai cattivi odori.

musig

Giardinauta Senior
bello bello il tuo Mucy... anche al mio piace giocare di notte, anche se gli ho spiegato che io preferisco dormire.....:):)

Silvio07

Florello
Appena potrò vi metterò altre foto, grazie a tutti per i complimenti.
Per michele, quello in foto, si sono io. Ma mi si vede solo il mento. Vedete come sono vecchio?:lol:

cipol

Aspirante Giardinauta
I persiani mi hanno sempre fatto impazzire, complimenti all'ammasso di pelo, soprattutto per aver superato la malattia che lo ha colpito. Vai così.

Silvio07

Florello
Vi posto altre foto risalenti a questa estate.
Giugno, 40° centigradi
DSCF1087-1.jpg

Luglio, mattina verso le 4 controlla il territorio
DSCF0987-1.jpg

Primo pomeriggio, decompressione all' interno di uno scatolo. Certo che per i gatti il sonno è molto faticoso!
PICT0043-1.jpg

E qua mentre illumina il territorio con i suoi fari alogeni
DSCF0958.jpg

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
wow troppo bello stravaccato sul divano!:love:
In quella dov'è in braccio si vede che è un po' incavolato!:lol: :lol:

Alto