• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guanti da giardino

tigro

Giardinauta
Avevo finalmente trovato dei guanti da lavoro in giardino che mi andavano bene ed erano ottimali per tutti i lavori e non li trovo in vendita in Italia, o qua' da me. Sono della Stanley di cotone rivestito di vinile e hanno tre misure. :cool3:
Che guanti usate? Io quelli che mi stanno larghi (tipo i classici da giardino di tela) non li sopporto e nemmeno quelli con le dita corte...:cool2: ...
 
B

bobino

Guest
Io ho la mano piccola, e quindi fatico sempre un po' per trovare la misura. Insomma porto un 7 1/2, ma di solito i guanti che vendono sono per mani grandi. Di solito io giro, non mi fermo mai al primo negozio, e così mi sono procurata due paia: uno per i lavori di giardinaggio e l'altro per i cactus. A furia di girare specie per le mie cicce ho trovato un paio di guantini che mi calzano e che impediscano alle spine di ferirmi. Vi confesso che la mia prima preocccupazione per i cactus è stata quella di cercare un paio di guanti che mi permettessero di lavorare senza danneggiare le piantine. :love:

Buon sabato
:Saluto:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
io ci ho rinunciato, ho le manine piccole (6 o 6 e mezzo) e pare che in giro si trovino guanti solo per omoni alti 2 metri... odio ballare dentro guanti enormi che mi tolgono la sensibilità e mi fanno perdere la presa sul più bello, quindi...ho dovuto abolirli. per fortuna non ho cactus, anche se una volta per una grassa di mia mamma sono andata avanti a togliere spine dal palmo per una settimana!! :embarrass
 
Alto