• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

guai per la mia prima bocca di leone..

scalixa

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti!
ho acquistato una bellissima bocca di leone gialla, appena l'ho vista me ne sono innamorata.. :love:
l'ho portata a casa, per ora la lascio su un terrazzo soleggiato solo durante il giorno mentre la notte le ritiro in casa perchè fa ancora un po' freddino

ho notato però che le foglie hanno cominiciato ad afflosciarsi..

che le sarà successo?

sta soffrendo? ma percheeeeè?? :cry:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ciao a tutti!
ho acquistato una bellissima bocca di leone gialla, appena l'ho vista me ne sono innamorata.. :love:
l'ho portata a casa, per ora la lascio su un terrazzo soleggiato solo durante il giorno mentre la notte le ritiro in casa perchè fa ancora un po' freddino

ho notato però che le foglie hanno cominiciato ad afflosciarsi..

che le sarà successo?

sta soffrendo? ma percheeeeè?? :cry:
Magari vuole bere.
Le bocche di leone sono piante rustiche, la puoi lasciare fuori anche la notte.
 

scalixa

Aspirante Giardinauta
uh! dici che ha sete? ho toccato il terreno ma a me sembra umido.. non dovrei aspettare che secchi completamente?

comunque stasera la lascio fuori! :)
 
Alto