• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grigliati molto alti: si trovano?!?

prumiao

Giardinauta
Devo schermare un' orrida veranda del vicino (chiusa e con vetri fissi) che dà sul giardino di mamma... Avevo pensato di mettere due grigliati (la veranda presenta due lati sul nostro marciapiede) però ci vorrebbero altini perché si sviluppa da terra a sotto il terrazzino soprastante: esistono già pronti o van fatti su misura?!?
 
S

scardan123

Guest
Premesso che allora fai bene a controllare che non sia abusiva e se lo è gliela fai tirare giù, se vuoi un grigliato grande non puoi semplicemente unire tra loro due grigliati ?
Li unisci con delle barre o delle L di ferro, ad esempio, fermate da delle viti. O costurisci una struttura di ferro tipo libreria, e glieli avviti addosso.
Dal castorama ho visto dei grigliati alti 3 metri al pezzo. Con quelli fai presto a salire in altezza!
 

prumiao

Giardinauta
Wow, 3 metri andrebbe benissimo... In ealtà non volevo fare la "giunta" fra più grigliati perché non so se lasciarlo così scoperto senza piante, dato che lì i vasi sarebbero al coperto e devo fare a mia mamma qualcosa a quasi zero manutenzione:lol:quindi oi avere rampicanti stenti o piante secche sarebbe peggio che lasciare i grigliatio nudi... Guardo dove trovo castorama, qui abbiamo solo Obi... Grazie:hands13:
 

prumiao

Giardinauta
Cmq intanto il geometra verificherà, perché c' è anche un discorso di un tubo di uscita dell' aspirazione del vecchio laboratorio orafo messo in posizione illegale...
 
Alto