• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie a chi mi ha aiutato

jefferson

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
qualche settimana fa ho scritto un paio di threads chiedendo aiuto per riconoscere alcune delle rose del mio giardino.
Ho ricevuto molti pareri e consigli, ma purtroppo non ho potuto nè rispondere nè ringraziare (problemi multipli di salute), come è mia consuetudine fare.
Scusandomi, vorrei farlo adesso: grazie a chi mi ha aiutato, e BUON NATALE a tutti! :love:

Jefferson
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao, non credo di averti aiutato perchè nei riconoscimenti sono una schiappa, comunque spero che i tuoi problemi si siano risolti e, se non ci sentiremo prima, faccio anche a te gli auguri di buon Natale.
 

Masolino

Bannato
Ciao a tutti,
qualche settimana fa ho scritto un paio di threads chiedendo aiuto per riconoscere alcune delle rose del mio giardino.
Ho ricevuto molti pareri e consigli, ma purtroppo non ho potuto nè rispondere nè ringraziare (problemi multipli di salute), come è mia consuetudine fare.
Scusandomi, vorrei farlo adesso: grazie a chi mi ha aiutato, e BUON NATALE a tutti! :love:

Jefferson

Grazie per il gentile ed educato pensiero ed a te, in particolare, i più fervidi AUGURI !
 
R

Riverviolet

Guest
Bè, io più che aiutato, ho solo gettato lì qualche speculazione. Aiutare è un'altra cosa e mi spiace se, non vi sono riuscita in pieno.
Mi spiace molto per i tuoi problemi di salute e mi auguro non siano niente di serio.
Moltissimi auguri a te e l'augurio a noi, di rileggerti presto in questa parte di forum, che s'inchina alla regina del giardino. :)

Augurio di buone feste, a te e i tuoi cari. :flower:
 
Alto