• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grasssie a tutto il forum

delfino 2

Giardinauta Senior
un grassie a tutto il forum:love_4: per la prima volta sono riuscita a salvare la stella di natale sbolognatami da mamma(tutto cio che stà per morire o è mal messo me lo rifila a me............sa che mi piace provare a fare dr.house sulle piante!!!)a voi sono dedicate le prime gemme!!!!!!!!!!:love_4:

Picantina

Fiorin Florello
un grassie a tutto il forum:love_4: per la prima volta sono riuscita a salvare la stella di natale sbolognatami da mamma(tutto cio che stà per morire o è mal messo me lo rifila a me............sa che mi piace provare a fare dr.house sulle piante!!!)a voi sono dedicate le prime gemme!!!!!!!!!!:love_4:

Io faccio il contrario, porto le mie piante da mia madre, lei le salva e io le riaccoppo:lol::lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
l'ho letto anche nella tua biografia "far morire le piante":squint::squint:.....dai non ci credo:eek:k07::eek:k07:.......poi anch'io ho detto che provo a far dr.house.......:fischio::fischio:

companatico

Guru Giardinauta
E' VERO!!!!
in questo forum si ricevono tante nozioni utili per le nostre piante e anche l'ultimo arrivato può dare aiuto.
Io sempre detto che questo è meglio qualsiasi enciclopedia!!!

Alto