Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Graptosedum 'Francesco Baldi' o Daniel-san. Io ce li ho entrambi ma ancora non ho capito bene qual è l'uno e quale l'altro.
Comunque è una pianta resistentissima, sta bene in tutte le condizioni climatiche. Io ce le ho nel davanzale di una finestra esposta a sud, estate e inverno.
Si,che è resistentissima lo sò,io l'ho presa a giugno che era una minuscola talea,poi purtroppo è andata a filare e si è spezzata,ho interrato anche la parte spezzata e da entrambe le parti sono usciti tantissimi nuovi getti !
Grazie
E' pianta fragile: con un piccolo tocco cadono le foglie che radicano prontamente e danno nuove piantine.
Non è particolarmente bella (almeno per me).
Però è difficile da uccidere.