• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gorla....non e una discusione

GORLA

Florello Senior
ma semplicemente voglio portare a conoscenza la generosita ,e lo sbattimento di andare a procurarsi la busta andare in ps magari,,sicuramente fare la fila ,la gente oggi non a piu pazzienza va tutta di corsa,e spedire una busta gialla.a qualcuno che non conosci dietro a un pc,che e felicissima di ricevere piantine che non trova,qualcuno ci darebbe dei matti..ma ben vengana ...questi matti,,le foto sono in rilevanti ,in questo spazzio.chi a curiosita sono nel mio album,scusate se mi sono dilungata ,un saluto a tutti anna

marica

Apprendista Florello
he si anna hai ragione,dietro la busta c'e' l'impegno di una persona che come dici tu si sbatte per andare in posta con la busta gialla,magari deve fare la fila ecc...e per chi la riceve e' sempre emozionante vedersela arrivare e aprirla,lo trovo molto bello!

Commelina

Master Florello
per la verità anche spedirla è bello. io abito in un paese piccolo... non c'è mai la fila all'ufficio postale... l'impiegato mi vede arrivare con le buste gialle e mi chiede: "ancora talee???" e poi mi dice che sono la sua cliente preferita (per la precisione delle buste... che avevate capito?).... aho!!! a me, me piace!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
per la verità anche spedirla è bello. io abito in un paese piccolo... non c'è mai la fila all'ufficio postale... l'impiegato mi vede arrivare con le buste gialle e mi chiede: "ancora talee???" e poi mi dice che sono la sua cliente preferita (per la precisione delle buste... che avevate capito?).... aho!!! a me, me piace!!!!

sei troppo simpatica commelina, mi hai strappato un sorriso caldissimo!:froggie_r

e per gorla: ciao, sono quella cui il marito ha vietato di prendersi le grassine che offrivi: sì, è bello fare qualcosa che sai farà piacere a qualcuno, allarga il cuore!:love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grande Commy...le buste del lunedì!:hands13::love_4:

anemonik

Aspirante Giardinauta
Hei Anna ma quelle sono................le mie talee!:froggie_r
Sono contentissima che ti siano arrivate,cominciavo a preoccuparmi..........allora le poste funzionano:D
E' vero forse siamo un pò matti........ ma che bello far contento qualcuno con così poco:flower:
In fondo alla posta ci si deve andare comunque..(purtroppo),e se dopo aver pagato una bolletta:cry:si invia una BUSTA GIALLA...................beh,sembra di non aver sprecato tempo(e soldi)
Baci

mgrazia

Florello
personalemente ho spedito , quasi nulla , ma quando l'ho fatto, ho trovato il tutto bellissimo, e riceverle ancora di più..

normalmente..qui ci si scambiavano talle e semi..ma orami nelle case vicine i sono solo giovani che non hanno più tempo per nulla ...troppo lavoro...e gli anziani devono chiamare dei ..."giardinieri"...e quindi non c'è più nessun scambio o chiacchierata sulle piante coltivate o sui pargoli che crescono o altro...
be questo
E SONO ARCIFELICE
l'ho ritrovato in questo forum
ed è splendido..
ciao mg

verdiana

Concordo con Gorla...è bello spedire le famose "buste gialle"!
Lo faccio volentieri, anche se x me arrivare all'ufficio postale é fisicamente faticoso...anzi adesso ho coinvolto anche la famiglia, che si prendono la briga di fare la coda x me.:D
...qualcuno se la prende un pò, xkè rifiuto le talee che mi offrono...ma non ho + spazio...e in ogni caso mi riservo di chiedere se vedo qualcosa di nuovo x me! :eek:k07:
E' bello sapere che le talee viaggiano x Italia, da nord a sud...e poi è fortissima l'idea di Commy e del suo album delle "piante amiche": fotina della talea di questo o quel forumista.:hands13:
Buoni scambi a tutti!:love_4:

musig

Giardinauta Senior
è bellissimo spedirle e riceverle, crea un legame, come un filo che si intreccia in tutta italia e collega tutte le regioni, è veramente bello!!!

alestellina

Florello
vi dò completamente ragione! :D
è di grande soddisfazione stare lì, preparare le talee, imbustare, andare a spedire e aspettare che la persona le ricevi il prima possibile!!
..x non parlare dell'immensa gioia che provo ogni volta quando apro una bustona gialla... :love:
trovo che sia una cosa molto bella lo scambio di piante/fiori/semi/talee e quant'altro in un forum !! :)

GORLA

Florello Senior
se avevo la stampante ..avrei stampato quello che avete scritto, e lo regalavo a quella gentile signora della ps della mia zona,che per spedire le prime buste sono dovuta andare ...in incognito, nella mia ignoranza ho chiesto a lei come si doveva fare, e mi a trattato male,sono tornata dalla ps amareggiata ,,1non si possono spedire,non si deve dire cosa contiene ,e poi mi a risposto ....non fanno prima ad andarsele a comprare...e poi costa,,,,pero mi a rifilato 3 scatole gialle al costo 5.2un mio cliente mi a sentito e mi a chiarito le idee, e ora non mi frega. che persona arrida ,sicuramente......be qua non si puo dire.... ciao anna

Ultima modifica:

verdiana

se avevo la stampante ..avrei stampato quello che avete scritto, e lo regalavo a quella gentile signora della ps della mia zona,che per spedire le prime buste sono dovuta andare ...in incognito, nella mia ignoranza ho chiesto a lei come si doveva fare, e mi a trattato male,sono tornata dalla ps amareggiata ,,1non si possono spedire,non si deve dire cosa contiene ,e poi mi a risposto ....non fanno prima ad andarsele a comprare...e poi costa,,,,pero mi a rifilato 3 scatole gialle al costo 5.2un mio cliente mi a sentito e mi a chiarito le idee, e ora non mi frega. che persona arrida ,sicuramente......be qua non si puo dire.... ciao anna
Non te la prendere Anna...però non puoi dire che spedisci talee o piante!
Le poste non vogliono...quindi spedisci buste gialle, ma senza dire niente...:eek:k07:
Ciao:love_4:

GORLA

Florello Senior
e adesso lo so,ma vedi che in certe ps ..lasciano correre,poi a me passa subito...ma mi dico lascia stare ,ce ben altro... ciao anna un bacio a tutti ...uno da dividere ...sono tirchia ..io ... sono ..dai non lo dico...

GORLA

Florello Senior
mi dicono che sono tirchia,perche quando mi dicono ma prendi la carta di credito ..le dico che ..a paura di uscire sul pianerottolo ... chisa perche mi dicono tirchia anna ciao

Alto