• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Golden Celebration

RosaeViola

Master Florello
Anche lei comincia a sbocciare...un'altra immensa emozione specie per me, che non amo le rose gialle, ma questa è insuperabile per portamento, colore dei bocci e dei fiori, forma del fiore, resistenza e...PROFUMOOOOO!!!

new_15_5_2006057.jpg

new_15_5_2006186.jpg

new_15_5_2006241.jpg

new_15_5_2006085.jpg

new_16_5_2006007.jpg

new_16_5_2006008.jpg

ciaseta

Florello Senior
bellissima golden... l'ho vista a flora2000 ed è davvero da svenimento!!! :love:

di solito non amo nemmeno io le gialle e le arancio, ma queste inglesi fanno eccezione direi! :hehe:

scipulosa

Maestro Giardinauta
io invece amo le rose gialle, e questa la volevo proprio... era in offerta in un supermercato, io ho perso tempo per documentarmi al massimo e quando sono tornata di corsa per prenderla... non c'era più... :cry:

RosaeViola

Master Florello
Celestial55 ha scritto:
Oltre al fiore è bellissima anche la pianta! :food:
Da quanto ce l'hai?

E' vero Celestial, è un gran bel cespuglio!
Io non l'ho da molto, ma mi sembra promettere un gran bene sia per le fioriture sia per il portamento!

RosaeViola

Master Florello
scipulosa ha scritto:
io invece amo le rose gialle, e questa la volevo proprio... era in offerta in un supermercato, io ho perso tempo per documentarmi al massimo e quando sono tornata di corsa per prenderla... non c'era più... :cry:

Scipulosa, ma se vai al Vivaio 'La Campanella' che non dista molto da te, penso tu possa trovarla senza problemi. :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
Anche questa rosa mi sta facendo andar via di testa. Le avrò fatto almeno un centinaio di foto...Non so più come guardarla, osservarla, capirla per stupirmi ancora di più.
E' magnifica...Lasciate che vi sommerga di immagini per condividere questa felicità con voi, con le foto più belle che ho fatto.
Grazie per la pazienza...:ros:

new_17_5_2006029.jpg

new_17_5_2006124.jpg

new_18_5_2006019.jpg

new_18_5_2006021.jpg

new_18_5_2006024.jpg

new_18_5_2006025.jpg

M

Mary74

Guest
Le rose gialle non mi hanno mai attratto ma questa :food:..mi sto gasando! Rò viene voglia di spaparacchiarsi sul tuo prato... :hehe:
La rosa che si intravede qual è?

RosaeViola

Master Florello
Mary74 ha scritto:
Le rose gialle non mi hanno mai attratto ma questa :food:..mi sto gasando! Rò viene voglia di spaparacchiarsi sul tuo prato... :hehe:
La rosa che si intravede qual è?

Mary, quella che si intravvede sullo sfondo è Crepuscule.

Quando hai voglia di venire a spaparacchiarti su un prato del nord, fammi un colpo di telefono e...il prato è a tua disposizione! :ciglione: :eek:k07:

DRAGON

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
bellissima golden... l'ho vista a flora2000 ed è davvero da svenimento!!! :love:

di solito non amo nemmeno io le gialle e le arancio, ma queste inglesi fanno eccezione direi! :hehe:
Stefy......sono svenuto anchio e poi quando mi sono ripreso,l'ho comprata!!!!!Ivana ti prego perdonamiiiiiiiii!!lo sò che dovrei aspettare e realizzare prima la struttura del giardino,ma come si fà a resistere!!!!-:-

Alto