• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gli abitanti di casa mia

csmi

Giardinauta
Vi presento gli abitanti della mia casa:

Achille 3 anni
usqag


Mimì 6 anni (maschio)
usqd3


Teo 2 anni Epagneul Breton
usqiu


Nerone 6 anni (dovrebbe essere un incrocio tra un nano ed un classico)
usqq0


Ed infine un gatto che ha scelto il nostro orto come area di riposo (avrà acquisito:angue: :smok: una parte del territorio dei miei gatti)
usqwg


Ciao a tutti.:)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Accidenti csmi, l'ultimo gatto è IDENTICO al mio, colore degli occhi compreso (in genere i certosini li hanno più sull'arancio)! :eek:

av-385.jpg


Questa foto è fatta dentro casa, quindi non rende bene il colore degli occhi ma è proprio identico!

Anche il Breton somiglia al mio "figlioccio" Cris (cane di miei carissimi amici) che sarebbe un cane da caccia, ma per come è stato allevato è convinto di essere un bambino, tanto che la mattina si siede a tavola per fare colazione e quando vuole le coccole sale in braccio alla "mamma"! :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Dimenticavo: bellissimi tutti gli abitanti di casa tua, ma... marito o figli niente?!? :D;)
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ops! Pardon... :D Chissà perchè ero confinta fossi una ragazza... :D
Excuse me... :love_4: :flower:
 
P

Piera1

Guest
Complimenti Csmi, hai veramente una bella famiglia pelosa. Il tuo Achille somiglia molto al mio Pasqualino e il breton somiglia a Tim il cane di mia sorella. Timmino, così lo chiamavamo fu trovato abbandonato in autostrada, risultò essere anziano e ammalato di lesmaniosi, mia sorella lo curò con tanto amore e poi dei bipedi deficenti lo hanno ammazzato.
 
P

Piera1

Guest
Ho dimenticato il coniglietto, bellissimo, ma è tuo? Oppure viene a rubare l'insalata del tuo orto, e i gatti non gli fanno proprio niente? Te lo chiedo perchè abito in campagna e più volte mi è capitato di salvare conigli dalle loro grinfe. Ciao cià.
 

csmi

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Ho dimenticato il coniglietto, bellissimo, ma è tuo? Oppure viene a rubare l'insalata del tuo orto, e i gatti non gli fanno proprio niente? Te lo chiedo perchè abito in campagna e più volte mi è capitato di salvare conigli dalle loro grinfe. Ciao cià.
Grazie per i complimenti.
Sì il coniglietto è mio, l'ho trovato in una sera di pioggia che vagava per la strada. Di notte sta nella sua apposita gabbia e di giorno lo mettiamo nel prato in un recinto.Pensa che Achille, quando nei boschi nascono i piccoli di minilepre , ne va a caccia e spesso e volentieri ne porta a casa di vivi e di morti. Alcuni riesco a salvarli e li rilibero, ma alcuni purtroppo muoiono perchè feriti gravemente. Invece con il mio coniglietto giocano a rincorrersi e tutti e due sembrano divertirsi ma senza farsi del male. Pensa che il coniglio gioca anche con me e "ringhia" (penso sia un loro strano verso) saltandomi in braccio oppure gioca anche con gli stracci facendoli volare in aria .
 
Alto