Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ohhhhhh. grazie mizzo!!!!! qui ad alghero era pieno, ora sul lungomare ne ho trovata solo una pianta e mi sono chiesta mille volte come si chiamasse. e se provassi a recuperare i semi?
di nuovo grazie
Legambiente è molto presente su queste spiagge, da anni lotta affinché la pulizia delle spiagge nn danneggi l'ecosistema, infatti le ruspe nn sono passate in questa zona
ohhhhhh. grazie mizzo!!!!! qui ad alghero era pieno, ora sul lungomare ne ho trovata solo una pianta e mi sono chiesta mille volte come si chiamasse. e se provassi a recuperare i semi?
di nuovo grazie
Legambiente è molto presente su queste spiagge, da anni lotta affinché la pulizia delle spiagge nn danneggi l'ecosistema, infatti le ruspe nn sono passate in questa zona
qui non erano proprio sulla spiaggia che invece è piena di gigli di mare (pancratium maritimum se non sbaglio) che non vengono toccati. erano al confine tra la spiaggia e la pineta, o lungo i bordi della strada molto trafficata che costeggia il lido. e molto poco considerati. poi le ruspe, a portar via alghe, non sono sempre attentissime. i fusti del glaucium sono robustissimi e tutt'altro che esili, mai avrei pensato a un 'papavero'!