• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

giornata importante

florian

Aspirante Giardinauta
Giardinauti e Florelli, un saluto a tutti! Mi sono iscritto oggi :hands13::hands13::hands13:
Un saluto affettuoso dalle mie 8 camelie in vaso, 2 gardenie, 3 callistemon, 4 drosanthemum, 3 phalaenopsis, 2 saintpaulie, 1 gelsemium, 1 eugenia myrtifolia e altre piante che ho provveduto a far seccare :( in questo mio primo anno di esperienza giardinistica.
Sono sicuro che i vostri consigli salveranno da morte certa questa piccola tribù vegetale che è diventata la mia seconda famiglia.
Buon giardinaggio a tutti! :Saluto:
 

florian

Aspirante Giardinauta
Grazie!

Belluccio, mi fai venir voglia domani di passare dal vivaio e regalarmi una rosa, anche se non avrà ancora i fiori. Le tue rose sono fantastiche!!! :hands13:
Ti dedico la foto della mia camelia japonica "Sacco vera", scattata qualche giorno fa nel pieno della sua fioritura. Contentissimo della tua accoglienza!
camelie127-2.jpg
 

florian

Aspirante Giardinauta
Piera, è la japonica "Margaret Davis", un ibrido neozelandese dal fiore doppio peoniforme. Quest'anno mi ha dato solo 4 fiori, che però riempivano completamente la pianta! Sono contento che piaccia anche a te:hands13:
 

florian

Aspirante Giardinauta
Grazie di cuore a tutti, mi fate sentire a casa!:froggie_r Loulou, questa sì che è arte, lo sai? Mi fai girare la testa con tutte le stelle di questo piccolo capolavoro!-:-Non mi resta che dedicarti, che dedicarvi la camelia del mio avatar, la sensazionale "Alba Plena": regalare una camelia significa stima e ammirazione! E tanti auguri a Diego e Giovanna!:hands13:
albaplena-1.jpg
 

romnait

Giardinauta Senior
:eek::eek::eek: benvenuto e complimentoni per le tue camelie sono spettacolari...

prometti bene eh.. :lol: :hands13: :hands13:
 
Alto