• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino zen

Allopacs

Master Florello
e' un sogno!!!:love: e la musica rilassante........sembra incantato:love: :love: :love: ma l'ultimo fiore che si vede e' una camelia bianca? qualunque fiore sia, e' splendido......:love_4:
Andiamo a farci una bella passeggiata insieme?:cool2: E una camelia credo:love: Dà una sensazione di pace molto riposante e anche la musica...:love_4: :Saluto:
 

Sasti

Florello
Andiamo a farci una bella passeggiata insieme?:cool2:...:love_4: :Saluto:

non ripetermelo due volte.........magari:love: !!!!! e' un posto che mi da pace gia' solo a guardarlo cosi', figurati dal vivo....mi farebbe proprio bene, sai? sono sempre stressata, li' invece sembra di stare in un'altra dimensione......splendido:hands13: :hands13: :love: :love: : .........
 

Allopacs

Master Florello
non ripetermelo due volte.........magari:love: !!!!! e' un posto che mi da pace gia' solo a guardarlo cosi', figurati dal vivo....mi farebbe proprio bene, sai? sono sempre stressata, li' invece sembra di stare in un'altra dimensione......splendido:hands13: :hands13: :love: :love: : .........
Quando verrai a trovarmi ti portero' qui:
http://www.cpjf.fr/rhne_alpes/drme/jardin_zen_derik_borja-683.html
http://www.cpjf.fr/rhne_alpes/isre/jardin_des_fontaines_ptrifiantes-664.html
et se non ti bastano ce ne sono degli altri....:love: :lol:
 

Allopacs

Master Florello
:love_4: :love_4: senti, t'interesserebbe adottare una "bimba" di trent'anni? ecco, e' pronta, tu di' solo si e..........................mi trovi da te!:love_4::flower:
:lol: :lol: perché no! Se vuoi trasferirti qui in Francia..ti aspetto!:love: Sei sola?ne marito ne fidanzato?Lavori?Io ho del posto posso ospitarti a casa mia!
 

Sasti

Florello
:lol: :lol: perché no! Se vuoi trasferirti qui in Francia..ti aspetto!:love: Sei sola?ne marito ne fidanzato?Lavori?Io ho del posto posso ospitarti a casa mia!

sola, ne' marito, ne' figli:ciglione: , un gatto e.............................una madre a cui prenderebbe il coccolone se mi trasferissi in Francia:lol: :lol: gia' me la vedo, "figlia mia, non mi lasciare, vengo con te:cry:"...................:lol: :lol: che ridere.......
 

Allopacs

Master Florello
sola, ne' marito, ne' figli:ciglione: , un gatto e.............................una madre a cui prenderebbe il coccolone se mi trasferissi in Francia:lol: :lol: gia' me la vedo, "figlia mia, non mi lasciare, vengo con te:cry:"...................:lol: :lol: che ridere.......
Ebbene il tuo gatto troverebbe della compagnia qui..;con i miei
Le mamma sono tutte uguali credo..anche la mia quando sono partita in Francia lasciando un lavoro fisso (da 3 anni)per seguire il mio futuro marito...erano pianti etc...:hands13:
 
Alto