• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino Ultime Foto

M

*Mauro 77*

Guest
Vi posto le ultime foto fatte nel mese di agosto ,spero vi piacciano gli accostamenti!ciao!
CIMG0126-1.jpg


CIMG0139.jpg


CIMG0117.jpg


CIMG0144.jpg


CIMG0121.jpg


CIMG0113.jpg


CIMG0123.jpg


CIMG0120.jpg


CIMG0125.jpg


CIMG0112.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
CIMG0118.jpg


CIMG0108.jpg


CIMG0111.jpg


CIMG0107.jpg


CIMG0104.jpg


STESSA BORDURA FOTOGRAFATA A MARZO APRILE
aiuola.jpg


dalie.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Papyrus

Master Florello
Che dirti: COMPLIMENTI!!!
Quell'ederina con cui hai guarnito tutte le composizione è qualcosa di sublime :)
Complimenti ancora :)
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
ma dove vivete!!!!!!!! me misero me tapino :cry: :cry: :cry:
Ma quello è un paradisoooooooooooo non un giardino :martello:
 

aron56

Giardinauta Senior
Mauro ho salvato le tue foto,:froggie_r per prendere qualche spunto datosi che al rientro dalle vacanze il mio giardino era un cimitero: Che ecatombe!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: Nora
 

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Ma in che zona d'Italia si trova questo EDEN Mauro?-:-
Possiamo organizzare una visita guidata ,al fine
di godere di tanta bellezza?
Carlo-:-
 

Commelina

Master Florello
se a treviso si riesce a fare queste bellissime bordure con le impatiens veramente avrei voglia di traslocare in posti dove piove ed è più fresco di qui. quoto papyrus per le ederine, da me fa troppo caldo per averle così rigogliose, veramente fa troppo caldo per avere quasi tutto!!! belli gli accostamenti, complimenti mauro! questa passione ci accomuna, anche se su altro abbiamo opinioni ben diverse.
mi dici che fiori sono quelli dell'ultima foto? grazie
 
M

*Mauro 77*

Guest
se a treviso si riesce a fare queste bellissime bordure con le impatiens veramente avrei voglia di traslocare in posti dove piove ed è più fresco di qui. quoto papyrus per le ederine, da me fa troppo caldo per averle così rigogliose, veramente fa troppo caldo per avere quasi tutto!!! belli gli accostamenti, complimenti mauro! questa passione ci accomuna, anche se su altro abbiamo opinioni ben diverse.
mi dici che fiori sono quelli dell'ultima foto? grazie

CIAO grazie a tutti,e' un piacere condividere la passione'verde'con voi..si in effetti l'impatiens adora la mezz'ombra se c'e' troppo sole si 'stanca' ...preferisce i mesi meno caldi..l'anno scorso mi erano venuti il doppiodi quest'anno credetemi non riuscivo a chiudere le imposte purtroppo le foto ce le ho nel cellulare..se riesco ascaricarle ve le mostro sono spettacolari alla base piu' che di stelo si poteva parlare di 'fusticello' data la crescita.
nell'ultima foto a sinistra in primo piano i fiori sono delle dalie di tre colori,rosso scuro,lilla e giallo.:Saluto:
 

-DAN-

Giardinauta Senior

bellissimo complimenti!!!
è veramente ben curato, strapieno di fiori...
mi interesserebbe sapere di più riguardo quest'ultima foto...le piante che scendono dal muro, sono piantate solo nella fessura sul muro che si vede dalla foto? e sempre riguardo queste, quella ricadente più a sinistra, cos'è?
grazie!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
bellissimo complimenti!!!
è veramente ben curato, strapieno di fiori...
mi interesserebbe sapere di più riguardo quest'ultima foto...le piante che scendono dal muro, sono piantate solo nella fessura sul muro che si vede dalla foto? e sempre riguardo queste, quella ricadente più a sinistra, cos'è?
grazie!!!

non sono piantate dietro ci sono i vasi ...ma non si vedono perche' all'interno ci sono i cespugli comunque c'e' anche una fioriera incassata nel muro...La pianta a sinistra ehm...non lo so il nome so che striscia lungo il muro;)..., ciao grazie a tutti siete veramente carini.:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto