• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino Di Maggio...forza E Coraggio :-)

Sami.1

Giardinauta Senior
TROVA L'INTRUSO
DSCF3471.jpg

EBBENE sì il mio garofanino dei poeti bianco ha partorito un figlio fuxia:eek:
DSCF3462.jpg

questa invece è la mia BRUGMANSIA, aveva solo due fogliene quando mia zia (regina delle talee) me l'ha regalata.
DSCF3465.jpg

la IPO NERA continua a fiorire che meraviglia
DSCF3466.jpg

DSCF3468.jpg

fiori di Rynco
DSCF3469.jpg

gazanie e amanti del sole
DSCF3470.jpg

VINCA MAJOR super invadente
DSCF3473.jpg

piccole acide crescono
DSCF3474.jpg

Sami.1

Giardinauta Senior
questo non lo so come si chiama (aptenia cordifolia )

DSCF3482.jpg

DSCF3483.jpg

il primo tagete
DSCF3491.jpg

nell'insieme
DSCF3492.jpg

prezzemolo
DSCF3493.jpg

e basilico
DSCF3494.jpg

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Bellissime piante, tutte.
Le rose però, ma mi hanno colpito particolarmente!!!:)
E poi........

ecco ho svelato l'arcano

:slow:

fai delle fotografie meravigliose, la luce è meravigliosa , morbida e avvolgente... guarda la foto del pitosforo
E' la stessa luce che mi ha portato a votare i tuoi nasturzi al torneo....
ma l'ho capito solo oggi... non so se ti ricordi ma allora li definii "rilassanti" o giù di lì...
E' la luce, ecco cos'è!
Ma come fai ????:confused:
Bravissima, a me le macro mi vengono sembra sovraesposte.
Devo migliorare sì sì.. Ciao ciao e complimenti ancora :Saluto:

Sami.1

Giardinauta Senior
:love_4::love_4::love_4::hehe:
Bhe ti giuro le tue parole mi fanno davvero un immenso piacere, ma non ho meriti. Di alcune foto, come ad esempio queste delle rose, oppure quelle del fiore di Rynco (non questa ma quella postata nel topic vecchia pianta rampicante) mi stupisco pure io e ne rimango affascinata, credo che il merito vada alla mia vecchia (ha 4 anni e mezzo) macchionetta digitale, e pensa che invece che metterla alla massima risoluzione 3 mpx le lascio a 1mpx perchè ne fa di più:smok:...bho viva la macchientta fuji

e ANCORA GRAZIE

Ducan

Maestro Giardinauta
:hands13:Sam bellissimi fiori e bellissime foto
le rose sono particolari...i garofanini...le gazanie...le verbene...tutto insomma:hands13:

Sami.1

Giardinauta Senior
Sarei curiosa di sapere anche io quando fiorirà, ma per ora nemmeno si vedono i boccioli:squint::squint: e viste le dimensioni del fiore credo che anche quelli siano piuttostograndi:lol:

Sami.1

Giardinauta Senior
grazie mille a tutti :love::love_4:
ieri ho fatto qualche ritocchino mettendo il lapillo vulcanico per limitare che l'erba mi seppellisse le piante nel vialetto
DSCF3507.jpg

DSCF3508.jpg

DSCF3509.jpg

DSCF3510.jpg

DSCF3512.jpg

nasturzio fiorito oggi
DSCF3513.jpg

Alto