• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giardino dell'iris

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Oggi sono stata al giardino dell'iris.
Bellissimo come sempre.
Ho fatto un'ottantina di foto, ma non preoccupatevi, qua ne metterò solo qualcuna.
Poi magari creerò un album su Photobucket, così se qualcuno è interessato può andare a vederle tutte.

50gvhs

50gxhv

50gxvm

50gylf

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
:eek: :cry: :squint: :eek: :( :baf: :eek: :fifone2: :burningma :eek: ............ giuro che quando avrò un giardino avrà minimo cento iris !

Pat

Membro dello Staff
ciaseta ha scritto:
poi però ci fai vedere le foto eh?!
............. certamente cara :love_4: ma dovrete avere molta pazienza :rolleyes:

ciaseta

Florello Senior
:love_4: ........................pazienza? :food: chi è costei? :food: non la conosco mica....:confuso:

:lol: ........non vedo l'ora, cara pattina!!! :D

Pat

Membro dello Staff
ciaseta ha scritto:
:love_4: ........................pazienza? :food: chi è costei? :food: non la conosco mica....:confuso:

:lol: ........non vedo l'ora, cara pattina!!! :D
........... anch'io :rolleyes: :D :love_4:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
bellissime foto Lucy, quella dell'iris sullo sfondo del laghetto con i riflessi è stupenda! :hands13:

L'iris era proprio NEL laghetto, era un iris acquatico, come quelli gialli che si vedono nell'altra foto del laghetto preso da più lontano.

pampam

Giardinauta Senior
Che meraviglia: quelli in tonalità rosa sono uno spettacolo. L'anno prossimo voglio provare anch'io a piantare qualche bulbo: vediamo un po' cosa esce.
Complimenti per le foto: molto belle.
Ciao ciao :hands13:

Alto