• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gerbere, crisantemi....

molly

Aspirante Giardinauta
sono passata molto velocemente da Panorama ed ho visto :food: uno stand di piantine, anche se mi strattonavano sono riuscita a vedere qualcosa: Gerbere crisantemi piccoli e piante da appartamento.
I prezzi sembravano buoni.
Le gerbere in che periodo fioriscono? non è troppo tardi? vogliono il sole? :confuso:
Invece i crisantemi (erano così carini!! :love: ) che tipo di esposizione vogliono? li posso mettere in una ciotola? il periodo di fioritura è quello giusto? :confuso:

ah un'altra cosa le piantine di edera quelle piccoline sono delicate? (c'erano anche quelle!!)

Vorrei tornarci il più presto possibile!! l'ho già preannunciato a mio marito :eek:k07: che mi ha risposto che ci starei benissimo anche io nella ciotola all'ingresso!!
 
Alto