• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geo & Geo 14 Feb 2011 - Orchidee

pretorian

Guru Giardinauta
Su Orchidando era comparso un avviso preventivo di questa trasmissione.

Per chi volesse vederla o rivederla ...

RAI TV

Se e' cosa gradita, postate qui ! se volete :lol:

(il video "interessante" e' nella parte iniziale ma non all'inizio del video! quindi o scorrete o attendete :martello2)

Saluti,
..................... :inc::squint:

pretorian

Guru Giardinauta
mbe e' lui "lo spacciatore" dell' informazione che lo ha annunciato pre trasmissione!

in ogni caso trovavo interessante riproporlo anche su altri forum ed a chi sia potesse interessare sia avesse perso l'occasione di vederlo (come scrissero alcuni).

bene :D

amboinensis

Giardinauta Senior
ciao ma qual'è ronin?...io sono stata nella casa delle farfalle molti anni fa ma non mi ricordo che ci fossero orchidee..anche se all'epoca questo fiore non mi piaceva neppure e ora....SONO UN ORCHIDIPENDENTE!!!!

Ronin

Esperto di Orchidee
C'è anche il grande Ronin :hands13:
Grande... non esageriamo, qualcuno avrebbe da ridire su questo!:lol:
ciao ma qual'è ronin?
E lo sapevo che qualcuno l'avrebbe chiesto:hehe:... comunque sono quallo più brutto, :D , il presidente dell'ATAO.
io sono stata nella casa delle farfalle molti anni fa ma non mi ricordo che ci fossero orchidee..anche se all'epoca questo fiore non mi piaceva neppure e ora....SONO UN ORCHIDIPENDENTE!!!!
Perchè non è molto che le hanno messe.
Quelle della prima parte del video, poi, sono quasi tutte (o tutte, forse) piante di soci dell'Associazione, che erano state portate presso alla Butterfly Arc quel giorno per le riprese.

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
E lo sapevo che qualcuno l'avrebbe chiesto:hehe:... comunque sono quallo più brutto, :D , il presidente dell'ATAO.

Diciamo che ci interessa più la scienza del Ronin che l'involucro esterno, o saresti disposto a barattare parte della tua scienza con qualcosa di estetico?
Personalmente no!!!
Grazie per questo bellissimo documento!!!!! :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:D non credevo che anche gli uomini si preoccupassero dell'aspetto :)

l'ho visto anche io sul sito della rai, molto bello davvero!
Grazie

:Saluto:

amboinensis

Giardinauta Senior

.

ALLORA QUESTA SERA LO RIGUARDO!!!!ma io sinceramente non ne ho visto neppure uno brutto!!! :D
Allora sei un personaggio famoso!! :D
Ronin....ma allora le orchidee al parco delle farfalle le hanno tolte tutte o qualcuna è rimasta?

Alto