• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Galaverna

Fearan

Maestro Giardinauta
Alle volte mi chiedono perchè amo l'inverno...uno dei molti motivi è la galaverna!!!!
Erano diversi anni che non la vedevo, complici gli ultimi inverni, caldi in maniera inquietante.
Questa mattina invece...eccola là! Aria freddissima, ma così tersa e pura che pareva lavarti dentro...come alle volte fà il mare.
Ho avuto poco tempo per godermela, ma in una pausa al lavoro son riuscita a scattare un paio di foto.
Il cielo era così azzurro che faceva lacrimare gli occhi, ed ogni cosa...brillava!!!!!
Era come fosse tutto ricoperto di diamanti e il sole faceva scintillare ogni singolo rametto secco!









quindi insomma....se da voi ghiaccia domani mattina....e fareddo, ma freddo proprio freddissimo....lasciate la macchina a casa e andate a godervi il bello dell'inverno!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
eh eh, Tino, io si invece, sono molto d'accordo con te! Anch'io soffro tantissimo il caldo, e ricordo ancora come un incubo l'estate 2012 che quà fù assolutamente ROVENTE.
Il 24 luglio addirittura attorno alle 2 di notte riempii la vasca di acqua fredda e dormii lì dentro, dopo aver passato la serata a sclerare contro il mio disgraziato compagno!
Ma come fai a stare in Calabria se patisci il caldo? E' il principale motivo per cui nella vita son venuta di rado al sud; purtroppo le ferie le danno sempre d'estate ed io non credo proprio ce la farei...però mi dispiace molto perchè sò che avete dei posti veramente bellissimi!!!!
 

Tino

Guru Giardinauta
eh eh, Tino, io si invece, sono molto d'accordo con te! Anch'io soffro tantissimo il caldo, e ricordo ancora come un incubo l'estate 2012 che quà fù assolutamente ROVENTE.
Il 24 luglio addirittura attorno alle 2 di notte riempii la vasca di acqua fredda e dormii lì dentro, dopo aver passato la serata a sclerare contro il mio disgraziato compagno!
Ma come fai a stare in Calabria se patisci il caldo? E' il principale motivo per cui nella vita son venuta di rado al sud; purtroppo le ferie le danno sempre d'estate ed io non credo proprio ce la farei...però mi dispiace molto perchè sò che avete dei posti veramente bellissimi!!!!
Devi sapere che già ad aprile comincio a sclerare..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
ma io non vedo l'ora che sia Marzo...;);):bacio:

Ma io non vedo l'ora che sia Luglio... :LOL::LOL:

A parte scherzi, sinceramente non vado pazza per l'inverno, ma il neve e il ghiaccio li adoro davvero.
è come se fosse un richiamo della natura che dice "ehi, sono qui, sto dormendo, ma ci sono".. la neve è il mio sogno!
Che bellissimo cielo azzurro Fea.. è davvero uno spettacolo. Brava brava brava: potevi anche godertela solo tu la galaverna, e lasciarci a bocca asciutta. Grazie :bacio:
 

artemide

Florello Senior
anche io amo la bella stagione, il sole, il caldo...il mare

odio l'inverno, il freddo, la neve e il gelo.
mi blocca, l'inverno mi blocca.
eppoi al mattino quando esco per andare in ufficio è ancora buio e quando rientro a casa è già buio da un pezzo, e non posso fare nulla sul mio balconcino :(
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
eh eh, Tino, io si invece, sono molto d'accordo con te! Anch'io soffro tantissimo il caldo, e ricordo ancora come un incubo l'estate 2012 che quà fù assolutamente ROVENTE.
Il 24 luglio addirittura attorno alle 2 di notte riempii la vasca di acqua fredda e dormii lì dentro, dopo aver passato la serata a sclerare contro il mio disgraziato compagno!
Ma come fai a stare in Calabria se patisci il caldo? E' il principale motivo per cui nella vita son venuta di rado al sud; purtroppo le ferie le danno sempre d'estate ed io non credo proprio ce la farei...però mi dispiace molto perchè sò che avete dei posti veramente bellissimi!!!!
Immagini spettacolari ❤ , ma viceversa il freddo mi blocca,soffro troppo i brividi ( sarà non una buona circolazione sanguigna? Boh) amo troppo il sole ☀️ anche Se Timo può confermare appartiamo alla stessa terra con quei caldi roventi africano uguale in estate si va al mare a mollo in acqua per aver un po' di Frigerio,ma poi infondo a ognuno ha la sua stagione
ypCiGJa.jpg
 
Alto