• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fucsia... non fucsia?

scipulosa

Maestro Giardinauta
il periodo vacanziero porta molti dei miei vicini a depositare le loro piante nel giardino condominiale, nella speranza che qualche anima pia le annaffi ogni tanto...
oggi ne ho addocchiata una nuova: sembrerebbe una fucsia, ha i fiori uguali a quelli della fucsia, ma bianchi... :confuso:
cosa potrebbe essere? :confused:
posso taleare, mentre la annaffio? :D
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
se mi regalate la digitale o il telefono con fotocamera... come tecnologia sono rimasta all'età della pietra. :baf:
 
P

Petunia bianca

Guest
Ihihihih...mi sa che per questo non posso esserti tanto d'aiuto... :lol: ...
 

faxstaff

Giardinauta Senior
scipulosa ha scritto:
il periodo vacanziero porta molti dei miei vicini a depositare le loro piante nel giardino condominiale, nella speranza che qualche anima pia le annaffi ogni tanto...
oggi ne ho addocchiata una nuova: sembrerebbe una fucsia, ha i fiori uguali a quelli della fucsia, ma bianchi... :confuso:
cosa potrebbe essere? :confused:
posso taleare, mentre la annaffio? :D


Potrebbe essere una fucsia Flying Cloud se interamente bianca tranne i pistilli che sono rossi..

oppure swingtime se i perali superiori sono rossi.. o ancora una Marshmallow se è con i fiori doppi bianco crema..

se bianca e rosa allora potrebbe essere una southgate o una bella Rosella..

ne esistono così tante varietà! :D

talea talea.. non ti preoccupare e talea.. 50% terra 50% sabbia, coperta con vaso di vetro per 7-8 giorni in obra luminosa...
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
grazie, non sapevo che le fucsie potessero avere anche fiori bianchi!

ho taleato... speriamo di avere successo... nel caso ci ritento, finchè il vicino non torna dalle ferie!
 
Alto