• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Francia:prima i mondiali..ora la bruni...forse troppo?!

M

*Mauro 77*

Guest
che ne dite?i francesi avranno digerito anche questa???
mah...
prima i mondiali..
ora la prime dame italiana..
forse no...mi ricordo qualche anno fa quando andai in viaggio in francia..
quando la guida francese mi disse che la lira era carta da buttare nel cesso...
guida pagata dalla comitiva italiana...SOTTOLINEO..
e mi disse anche che le fogne di parigi erano meglio di venezia...(tutta invidia..)
che dire...:martello2
non l'hanno digerita secondo me...:ciglione::D:hehe::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Pinkdevil

Giardinauta
...il cielo é azzurro sopra Berlino!

E' Finita! :froggie_r
Il cielo è azzurro sopra Berlino! :froggie_r
Siamo i
CAMPIONI DEL MONDO!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!

rivederlo é sempre emozionante! => http://it.youtube.com/watch?v=wADyH1HkDq8

marco837

Florello Senior
che ne dite?i francesi avranno digerito anche questa???
mah...
prima i mondiali..
ora la prime dame italiana..
forse no...mi ricordo qualche anno fa quando andai in viaggio in francia..
quando la guida francese mi disse che la lira era carta da buttare nel cesso...
guida pagata dalla comitiva italiana...SOTTOLINEO..
e mi disse anche che le fogne di parigi erano meglio di venezia...(tutta invidia..)
che dire...:martello2
non l'hanno digerita secondo me...:ciglione::D:hehe::lol::lol:

Io a Parigi ci son stato 2 volte, a Cannes una volta, e mi sono sempre trovato benissimo.
Non ho mai capito da cosa derivi l'astio che c'é spesso per i francesi...
Per quanto riguarda la mia esperienza direi che il "problema" sta solo nel fatto che i francesi sono molto nazionalisti, e gli italiani spesso danno un idea al resto dell'europa di essere una nazione "un po in dietro"
Magari Carla Bruni aiuterá a ridurre queste antipatie :)

marco837

Florello Senior
Mah...
sinceramente è una bella donna
ha un po di cervello
e qualche sua canzone è interessante...

in TV non si vedono molte donne che abbiano così tante qualità contemporaneamente.
Per fortuna è famosa per cose abbastanza positive :)

binuccio

Guru Giardinauta
carla bruni!!!!!!!!!!!!!!!
basta vi prego!!!!!!!!!!!
i telegiornali ci fanno vedere ormai la coppia sarkòbruni anche quando vanno al ciuesso!!
non se ne può più.
lei è proprio bbonona però....

M

*Mauro 77*

Guest
...Perché sinceramente della Bruni non me ne può fregà di meno!! :smok:

si ma il thread non e' sulla bruni ma sul 'sentimento' francese nei confronti di noi italiani che fosse la bruni o la marini poco mi interessa parlo di donna italiana first lady...non so se mi spiego...:martello2
marco e' lunico che ha capito il concetto...

marco837

Florello Senior
carla bruni!!!!!!!!!!!!!!!
basta vi prego!!!!!!!!!!!
i telegiornali ci fanno vedere ormai la coppia sarkòbruni anche quando vanno al ciuesso!!
non se ne può più.
lei è proprio bbonona però....

Per non avere le scatole piene basta guardare meno la TV ed i telegiornali.
Ormai ai TG si vede e si sente solo parlar di cronaca...
cronaca rosa, cronaca nerissima, e cronaca fine a se stessa...
Ci imbottiscono la testa di omicidi intermezzati da tette e culi... alla fine guardi tanti tg, e non capisci comunque perchè il mondo va così...
per informarmi preferisco internet... per passare il tempo preferisco leggere e scrivere sul forum dato che è più interattivo e si imparano cose utili a migliorarci :)

Scusate l'OT ;-)

binuccio

Guru Giardinauta
ma i francesi fanno tanto gli spocchiosi...poi si sa benissimo che ci adorano!!!!!!!
(se no possiamo sempre richiedere indietro la Gioconda, siamo sempre in tempo!)

marco837

Florello Senior
si ma il thread non e' sulla bruni ma sul 'sentimento' francese nei confronti di noi italiani...non so se mi spiego...:martello2
marco e' lunico che ha capito il concetto...

A me i francesi stanno simpatici :)
Che ci posso fare?

Poi della Francia e di Parigi amo in particolare 3 cose:

La torre Eiffel (mi piace ad ogni ora del giorno e della notte, da ogni angolazione, specialmente quando ad ogni ora si illumina come un gigantesco albero di Natale con tantissimi Flash... la prima volta che sono salito con Desi non sapevamo di questa cosa, e ci siamo spaventati appena abbiamo sentito quegli strani rumori mentre eravamo intenti a salire tutti quei gradini)

1002044od6.jpg

Poi amo il Louvre.
Non tanto il suo interno che pur avendo tantissimi quadri da l'impressione di essere quasi disordinato... ho visto la gioconda, ma sembrava di essere al mercato da quante persone c'erano...
e poi ne io ne desi siamo grandi esperti d'arte... se si è a Parigi non si può non andare... ma il bello del Louvre è quando chiude e la sera viene illuminato. è un posto che mette tantissima tranquillità

1001920pb1.jpg

E per finire la cosa migliore...
le crepes...
come si può non amare un popolo che cucina delle cose così buone in un modo così fantastico!!!

1001992qy7.jpg

Ragazzi mi dispiace, ma io i Francesi li difendo :)
Se non altro per le Crepes!

marco837

Florello Senior
ma i francesi fanno tanto gli spocchiosi...poi si sa benissimo che ci adorano!!!!!!!
(se no possiamo sempre richiedere indietro la Gioconda, siamo sempre in tempo!)

Sinceramente la gioconda non è quel gran che...
è un quadro abbastanza piccino, sta appeso dietro un vetro ed è protetto poù lui di tutti gli altri quadri del Louvre messi assieme.
Gli altri quardi puoi arrivare anche a toccarli senza che nessuno ti dica nulla, ma davanti alla gioconda ci sono le guardie che ti fanno circolare se provi solo ad ammirare il quadro per più di 1 secondo...
Mi ha lasciato proprio molto deluso :-(

M

*Mauro 77*

Guest
ahah bella quella delle crepes...che dire anche io ho visto i tuoi stessi posti..i luoghi son belli(mai come roma che adoro) per il resto ho sempre sentito parlare dell'antipatia dei 'colleghi' d'oltralpe...
poi hai letto quello che mi ha detto la guida no?!penso basti..
ovviamente le esperienze sono diverse mi fa piacere che la tua sia stata positiva.

Ultima modifica di un moderatore:

marco837

Florello Senior
io sinceramente mi sono trovato bene ovunque sono andato.
Di Parigi però mi sono proprio innamorato...
è l'unica capitale europea dove sono tornato una seconda volta :)

P.S. a Roma non ci sono mai stato...
ma è nella lista!

M

*Mauro 77*

Guest
non sei mai andato a roma.....e' una immersione nell'antichita' ...e' bellissima.roma e venezia sono due gioielli senza nulla togliere alle altre citta'.

M

*Mauro 77*

Guest
per quanto riguarda la gioconda anche io pensavo fosse molto piu' grande...comunque sarebbe bello riaverla anche se non succedera' mai...

M

*Mauro 77*

Guest
:baf:
A me i francesi stanno simpatici :)
Che ci posso fare?

Poi della Francia e di Parigi amo in particolare 3 cose:

La torre Eiffel (mi piace ad ogni ora del giorno e della notte, da ogni angolazione, specialmente quando ad ogni ora si illumina come un gigantesco albero di Natale con tantissimi Flash... la prima volta che sono salito con Desi non sapevamo di questa cosa, e ci siamo spaventati appena abbiamo sentito quegli strani rumori mentre eravamo intenti a salire tutti quei gradini)

1002044od6.jpg

Poi amo il Louvre.
Non tanto il suo interno che pur avendo tantissimi quadri da l'impressione di essere quasi disordinato... ho visto la gioconda, ma sembrava di essere al mercato da quante persone c'erano...
e poi ne io ne desi siamo grandi esperti d'arte... se si è a Parigi non si può non andare... ma il bello del Louvre è quando chiude e la sera viene illuminato. è un posto che mette tantissima tranquillità

1001920pb1.jpg

E per finire la cosa migliore...
le crepes...
come si può non amare un popolo che cucina delle cose così buone in un modo così fantastico!!!

1001992qy7.jpg

Ragazzi mi dispiace, ma io i Francesi li difendo :)
Se non altro per le Crepes!
cavolo che buona ...adesso mi fai venire voglia di mangiarne una ...:martello::food:

M

*Mauro 77*

Guest
neanche a me frega della bruni...mi piace pero' cio' che rappresenta..una donna italiana first lady in francia!!me gusta mucio!!!:lol:e me gusto l'ocio!:ciglione::D

Alto