• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto!!!!

thesisters_it

Giardinauta
ciao desi....il magnete l'ho trovato ad una fiera qui al mio paese...mi e' piaciuto molto perche' e' particolare non ne trovi in giro....prova a guardare nelle fiere oppure sui mercati magari si trova anche li'.....
grazie per i complimenti ma come scrivo nell'album adesso le piante sono nuove di zecca...spero di mantenerle cosi' in futuro!!!! vediamo se il mio pollice e' proprio verde oppure no.....
ciao ciao a tutti

zeug49

Florello Senior
Bravissima !!!!! Belle Orchidee davvero !!! Complimenti !!!!!
Anch'io lo voglio il Paphio magnete ( mai sentito dire prima ) , forse magnete perché ti calamita per la sua BELLEZZA !!!!!!
zeug

simuoh

Maestro Giardinauta
Bellissime orchidee!!bravissima!!!
Lo voglio anche io il phapio magnete!!!!!!!!Ma dove l'hai scovato??

Bravissima !!!!! Belle Orchidee davvero !!! Complimenti !!!!!
Anch'io lo voglio il Paphio magnete ( mai sentito dire prima ) , forse magnete perché ti calamita per la sua BELLEZZA !!!!!!
zeug

..posso averne uno anche io per la mia collezione????

..belle ..belle..e ancora belle:hands13::hands13::hands13:

thesisters_it

Giardinauta
CIAO A TUTTI E BUON LUNEDI'....HO FATTO UN FINE SETTIMANA DI SUPER FESTEGGIAMENTI PER I MIEI 31 E STAMATTINA SONO UN PO' DA BUTTARE VIA....
IL PAPHIO MAGNETE E' PROPRIO UN MAGNETE DA METTERE SUL FRIGO COME SI VEDE DALLE FOTO CHE HO INSERITO IN PHOTOBUCKET....l'ho trovato in una fiera qui al mio paese....non so dirvi dove potete trovarlo....mi dispiace....
grazie mille a tutti per i complimenti alle mie amiche orchidee....vi terro' aggiornati sugli sviluppi spero positivi della mia piccola comunita'....voi siete molto piu' avanti di me....piu' bravi e piu' compententi ma io nel mio piccolo ci provo....ancora buona giornata e alla prossima....torno alle mie care e vecchie fatture da inserire nel pc!!!!

marco837

Florello Senior
CIAO A TUTTI E BUON LUNEDI'....HO FATTO UN FINE SETTIMANA DI SUPER FESTEGGIAMENTI PER I MIEI 31 E STAMATTINA SONO UN PO' DA BUTTARE VIA....
IL PAPHIO MAGNETE E' PROPRIO UN MAGNETE DA METTERE SUL FRIGO COME SI VEDE DALLE FOTO CHE HO INSERITO IN PHOTOBUCKET....l'ho trovato in una fiera qui al mio paese....non so dirvi dove potete trovarlo....mi dispiace....
grazie mille a tutti per i complimenti alle mie amiche orchidee....vi terro' aggiornati sugli sviluppi spero positivi della mia piccola comunita'....voi siete molto piu' avanti di me....piu' bravi e piu' compententi ma io nel mio piccolo ci provo....ancora buona giornata e alla prossima....torno alle mie care e vecchie fatture da inserire nel pc!!!!

Vedrai che in qualche mese diventerai orchidiota come noi :)
Comunque sei gia a buon punto direi :)

desi655

Florello
vedrai che tra poco ci chiederai come fare le zattere...poco a poco non avrai più spazio e ti inventerai per trovare soluzioni alternative!!!

thesisters_it

Giardinauta
desi...gia' fatto di chiedere delle zattere....non ho ancora provato pero'.....ho una phal di mia mamma che sta tirando le cuoia voglio provare a darle un'altra possibilita'.....
per lo spazio quello non manca ma il fatto e' che sono via da casa tutto il giorno e poi come faro' con le ferie quest'estate??? dovro' sempre dipendere da mia mamma......sai che mia mamma pure lei ne ha di orchidee e le fioriscono!!!! le da acqua e zucchero.....non chiedermi che ricetta sia....ma sembra funzionare.....
mi puoi dare un'opinione sulla foto dell'odontoglossum che sta facendo un "figlio"....ti sembra abbia brutta cera???
http://s265.photobucket.com/albums/ii214/thesisters_it/?action=view&current=orchidee007.jpg

Alto