• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto

A

anna100

Guest
come promesso ho scattato delle foto
la prima è la Cristoforo colombo rampicante,è stata la prima a fiorire,dopo un pò di giorni i fiori col sole virano sul rosa,mi piace perchè d'inverno non perde le foglie
questa è la velvetstar,è tutta piena di boccioli
la gialla è la rimosa,ho altre rose,son tutte pieni di boccioli,appena si apriranno manderò altre foto
ciao:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 
A

anna100

Guest
Grazie,ma il merito è vostro.Ho seguito alla lettera tutti i vostri consigli di rinvaso,concimazione e prevenzione,e poi ho solo rose di meilland e barni,prese già in vaso,tra l'altro le meilland dal mio vivaio le ho pagato €11,00 ad arbusto e sui € 17,00 le rampicanti da un metro,non mi sembrano care visto la loro qualità.Ciao:hands13: :hands13: :hands13:
 
Alto